Quinto trailer di Death Stranding in arrivo?

Un tweet del game director accende l'attenzione dei fan

Dopo l’intervista al Tribeca Film Festival, Hideo Kojima torna a parlare sui social di news riguardo Death Stranding. Conosciuto soprattutto per il franchise Metal Gear Solid, il maestro aveva annunciato possibili novità tra 1-2 mesi.
Ebbene, secondo le ultime notizie, potrebbe essere in lavorazione il quinto trailer del gioco. Kojima stesso avrebbe “rivelato” la notizia su Twitter in una foto caricata ieri. Nell’immagine si può vedere la sua workstation, e a schermo il logo di Death Stranding, accompagnato dall’interfaccia di un software per il montaggio video.

Via: @Kojima_Hideo

Per ora non è possibile dedurre alcuna informazione in più. Effettivamente non ci è dato sapere nemmeno se si tratti del montaggio del quinto trailer o meno. Al momento infatti, Hideo Kojima non si è espresso ulteriomente. Conoscendo il personaggio però, non è da escludere che si tratti di uno scherzo ai fan e media. Grazie alla segretezza tenuta dal maestro a malapena sappiamo qualcosa della storia del gioco, che rimane piuttosto misteriosa. Supponendo che si tratti di un nuovo trailer, si spera possa rivelare di più del gameplay, di cui sappiamo ancora meno.

Via: Kojima Productions

Nel trailer dell’E3 2018 si può vedere il protagonista Sam (Norman Reedus) attraversare un mondo apparentemente sconfinato, dotato di un particolare equipaggiamento hi-tech. Assieme a lui, un misterioso bambino contenuto in una capsula. Si intuisce che il protagonista nel suo viaggio incontrerà altri personaggi, interpretati rispettivamente da Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Lindsay Wagnere Guillermo del Toro. Di loro tuttavia non sappiamo praticamente nulla. Questo potenziale quinto trailer potrebbe dirci qualcosa di più anche su di loro. Possiamo dire che il gioco si è mostrato intrigante fin da subito e più misterioso che mai. Tuttavia, l’esplorazione in un gioco open-world potrebbe non essere ciò che i fan effettivamente si aspettano. Per ora però non ci possiamo sbilanciare al riguardo. Probabilmente dovremo attendere L’E3 di quest’anno per vedere effettivamente un nuovo trailer.

Cosa ne pensate? Hideo Kojima sta effettivamente lavorando ad un nuovo trailer per Death Stranding? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

CORRELATI