Suits 9 (stagione finale) e Pearson 1 (spinoff): data premiere, poster, cast ed anticipazioni

Come avevamo annunciato mesi fa, la nona stagione di Suits sarà anche quella finale: ora sappiamo che condividerà la data della premiere con quella del pilot dello spinoff Pearson, di cui è stato rilasciato anche il poster ufficiale.

Le due serie tv sul mondo degli avvocati arriveranno entrambe quest’estate su USA Network.
La data stabilita è il 17 luglio.
Lo spinoff con a capo Gina Torres seguirà nella programmazione quello di Suits.

Pearson poster data ufficiale spinoff suits
Poster ufficiale di “Pearson”, stagione 1

Quest’ultima avrà un’ultima stagione di soli 10 episodi, in cui verrà esplorata relazione romantica tra Harvey e Donna dopo il finale dell’ottava stagione.
L’avvocato dovrà riuscire a capire come comunicare con lei in questo nuovo rapporto tra loro.

Cast ed anticipazioni sullo spinoff

Anche Pearson consterà 10 episodi e, si è detto, seguirà l’avvocato Jessica Pearson nello sporco mondo politico di Chicago, del cui sindaco diventerà il braccio destro aggiusta tutto (una nuova Olivia Pope in piccolo? nda).

pearson cast spinoff suits 9 stagione nona
Il cast di “Pearson”

Nel cast, oltre alla Torres e a Morgan Spector (Homeland) nei panni del sindaco altri attori sempre dal mondo delle serie tv.
Simon Kassianides (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D) vestirà nei panni del poliziotto ed autista del sindaco, Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) quelli dell’ambizioso procuratore Keri Allen, Chantel Riley (Wynona Earp) in quelli di Angela, la cugina di Jessica.
Ed ancora: Isabel Arraiza (The Oath), sarà Yoli, l’assistente di Jessica mentre Eli Goree (Ballers) interpreterà Derrick, l’addetto del sindaco.
Pearson condividerà con Suits lo showrunner Daniel Arkin.

Cosa ne pensate di questa programmazione di Suits e Pearson? E del cast di questo spinoff?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI