back to top

The Suicide Squad: Daniela Melchior sarà Ratcatcher

Secondo un report di Variety Daniela Melchior interpreterà il ruolo di Ratcatcher in The Suicide Squad, prossimo film DC Comics.

Nei fumetti, Ratcatcher era in origine un uomo e faceva parte dei molti nemici di Batman. Secondo le fonti della rivista però, James Gunn avrebbe scelto una donna in quanto il ruolo in questione avrà connessioni importanti con il personaggio che interpreterà Idris Elba.

La prima apparizione del personaggio ci fu su Detective Comics #585, Ratcatcher ha l’abilità di comunicare con i ratti ed è uno dei più temibili villain del Cavaliere Oscuro. Dopo la sua morte, è stato recentemente rilanciato durante l’evento The New 52.

Le voci delle scorse settimane che vedevano Idris Elba come Bronze Tiger e il ritorno di Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, sembrano trovare conferma ogni giorno che passa.

Per quanto riguarda gli altri ritorni, ci sarà sicuramente quello di Amanda Waller interpretata da Viola Davis e ci dovrebbe essere una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie, che ha appena terminato le riprese di “Birds of Prey“.

È stato confermato che il film si chiamerà “The Suicide Squad”. Nonostante il ritorno di alcuni personaggi visti nella pellicola di David Ayer, non sarà un sequel.

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel”.

La pellicola è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI