back to top

Xbox Game Pass: Wolfenstein 2, The Surge e Black Desert tra i titoli di maggio

Microsoft rivela i titoli Game Pass di maggio 2019

Gli abbonati al servizio Xbox Game Pass avranno accesso ad almeno otto nuovi giochi nel mese di maggio, a partire dallo sparatutto in prima persona di Bethesda Softworks e di MachineGames, Wolfenstein 2: The New Colossus e il gioco di strategia di Chucklefish, Wargroove . Entrambi i titoli entreranno a far parte della libreria Xbox Game Pass il 2 maggio.

Wolfenstein 2: The New Colossus, fantastico sparatutto in prima persona di Bethesda Softworks sarà disponibile dal 2 maggio nel catalogo di Xbox Game Pass

Il 9 maggio, gli abbonati di Xbox Game Pass avranno accesso ad altri tre giochi: il simulatore di sopravvivenza nello spazio di Paradox Interactive e di Haemimont Games, Surviving Mars, il gioco di avventura narrativa fantascientifico di Fullbright, Tacoma e il gioco di ruolo online, Black Desert Online di Pearl Abyss .

Il 10 maggio sarà il turno di For The King, RPG strategico di IronOak Games. Il 16 maggio, a completare l’elenco saranno The Surge, Action RPG sviluppato da Deck13 Interactive e distribuito da Focus Home Interactive e Lego Batman 3 .

Major Nelson ha inoltre annunciato altre novità come l’Xbox Customization Pack per Rocket League, l’aggiornamento Village (già disponibile), l’Anniversary Update di Sea of Thieves disponibile da oggi e il Dark Level Update per Human: Fall Flat.

Continua a seguirci su Nerdpool.it per non perderti le ultime novità sul mondo del gaming!

CORRELATI