Borderlands 3: ci saranno le microtransazioni

Manca sempre meno al lancio di Borderlands 3, e più passa il tempo più spuntano succosi dettagli sull’ultima opera di Gearbox Software. Ma tra le tante novità che hanno reso felici i fan ne è trapelata una che non ha rallegrato nessuno, in Borderlands 3 ci saranno le microtransazioni.

Borderlands 3

Ma il CEO di Gearbox Software tranquillizza subito tutti, sarà possibile acquistare solo oggetti estetici! Non ci saranno casse premio o valuta premium, il gioco non è pensato per estorcere denaro agli utenti. Pitchford continua poi affermando che le transazioni saranno simili a quelle presenti in borderlands 2, per le quali nessuno si è lamentato.

Quando si parla di microtransazioni la community dei videogiocatori si preoccupa sempre, e con buone ragioni visto quello che alcune aziende ci hanno proposto negli ultimi anni. Ma queste microtransazioni, almeno stando a quanto dichiarato fino a ora, non influenzeranno il gameplay, quindi non dovrebbero suscitare troppo malcontento. Certamente sarebbe stato meglio non averne proprio!

[amazon_link asins=’B07QC3TTHR,B07QC3W7V5,B07QC3TWGM,B00SIZJTGU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2aaa60e6-a37f-493c-a538-78cf89a585ea’]

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Borderlands 3
La Cover di Borderlands 3

Borderlands 3 è un frenetico sparatutto in prima persona, Gearbox Software e 2K Games si sono occupate di sviluppo e produzione del gioco. Si tratta del quinto capitolo della stoia di Borderlands. Oltre al primo e al secondo capitolo abbiamo potuto cimentarci con Borderlands: The Pre-Sequel e Tales from the Borderlands. Stando a quanto visto nei primi trailer del gioco, l’ultimo titolo attingerà a piene mani dalla lore dei suoi predecessori.
Come avveniva per i titoli precedenti in Borderlands 3 potremo scegliere tra quattro inediti “Cacciatori della Cripta“. Ognuno di questi nuovi personaggi avrà come di consueto un’abilità unica.
L’uscita del gioco e prevista il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e, attraverso Epic Games Store, per PC.

CORRELATI