IN EVIDENZA

Jared Leto conferma che vuole tornare a vestire i panni del Joker

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Non si sa ancora quando e in quale film, ma Jared Leto ha dichiarato a Variety che tornerà a vestire i panni del Joker nel DCEU.

Qualche settimana fa avevamo visto alcune immagini del “suo” Joker durante le riprese di “Birds of Prey”, si trattava chiaramente di una controfigura, ma il fatto che il suo personaggio sia ancora nei piani del DCEU sembra sia evidente.

Jared Leto ha rivelato di sentirsi ancora aperto alla possibilità di tornare come Joker, dichiarando: “Interpreterei sicuramente il Joker ancora una volta. Come sempre, però, dipende tutto dalla sceneggiatura e dalle circostanze.”

L’attore ha anche detto di non aver visto il trailer del Joker di Joaquin Phoenix e alla domanda di una sua comparsa in Birds of Prey , dopo aver detto che bisognerebbe chiedere a “loro”, ha terminato con un sibillino “Bene, vedremo…

Ricordiamo che l’attore è impegnato nelle riprese di Morbius dove Jared Leto sarà il dott. Michael Morbius, uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri simili ai vampiri. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Adria Arjona di Pacific Rim: Uprising è stata scelta come protagonista femminile del film, e Matt Smith e Tyrese Gibson sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

Morbius uscirà nelle sale americane il 31 luglio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI