Masters of the Universe: Noah Centineo è ufficialmente He-Man

L’attore Noah Centineo ha confermato il suo casting per He-Man nel remake di “Masters of the Universe” durante un’intervista al The Tonight Show.

In “Masters of the Universe“, Noah Centineo interpreterà il Principe Adam, erede al trono del pianeta Eternia, che conduce una doppia vita segreta, infatti è anche l’eroe guerriero He-Man. Adam nella sua forma di guerriero avrà la capacità di evocare il potere di Grayskull grazie alla sua Spada del Potere che lo porta ad avere una forza sovrumana per sconfiggere i suoi nemici, tra cui il malvagio Skeletor.

Durante l’intervista Jimmy Fallon ha parlato dei paragoni che sono stati fatti tra Centineo e Mark Ruffalo, interprete di Hulk. In questo siparietto Fallon ha poi parlato della pubblicità di Calvin Klein del giovane attore e chiedendo un aggiornamento su “Masters of the Universe“, ha ricevuto da Centineo la conferma che sarà il nuovo He-Man. Il ragazzo ha anche scherzato dicendo: “Si, si. Ho un’affinità con l’essere in mutande. Non so perché…Sì, sono molto emozionato. È una grande opportunità.”

Matt Holloway e Art Marcum hanno scritto la bozza più recente della sceneggiatura, con Aaron e Adam Nee che dovrebbero essere alla regia. Sony non ha ancora fissato una nuova data di uscita per la pellicola, ma si prevede che le riprese prenderanno il via per l’estate 2019 con la release fissata nel 2020.

Ricordiamo che la serie a fumetti è in gestione a DC Comics dal 2012.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti

CORRELATI