back to top

Quentin Tarantino è al lavoro per una versione estesa di Django Unchained

Come sappiamo, attualmente il “sanguinario” regista Quentin Tarantino è alle prese con il nuovo attesissimo film Once Upon a Time in Hollywood (C’era una volta a Hollywood);
il regista ha da poco affermato che dopo questa pellicola rivedremo nelle sale Django Unchained con una versione estesa.

A tal proposito Tarantino ha dichiarato:

“Ho una director’s cut di Django che dura circa 3 ore e 15 minuti o 3 ore e 20 minuti,
qualcosa del genere. Non la trasformerei in una miniserie, perché risulta meglio come film. Ho considerato l’idea, ma funziona meglio come film.
Solo più lungo dell’originale. Stiamo solo aspettando C’era una volta a Hollywood, e poi eventualmente la faremo uscire».

A differenza di The Hateful Eight, che vedremo sulla piattaforma streaming di Netflix sottoforma di miniserie, il regista ha dunque deciso di prendere una strada diversa con Django Unchained, dando vita ad una versione più lunga.

Django Unchained - Tarantino film - Once Upon a time in Hollywood - regista

Inoltre Tarantino ha rivelato che dopo Once Upon a Time in Hollywood, metterà mano anche sul nuovo film di Star Trek:

«C’è una possibilità molto grande [che io faccia un film di Star Trek]. Non parlo con quei ragazzi da un po’ perché ero impegnato col mio film, ma avevamo parlato di una storia e una sceneggiatura. La sceneggiatura è stata scritta, e una volta che avrò finito C’era una volta a Hollywood, torneremo a parlarne».

Vi ricordiamo che Once Upon a time in Hollywood uscirà nelle sale italiane a settembre, nel cast vedremo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Lascia un commento qua sotto per dire la tua!

CORRELATI