back to top

RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 4 maggio 2019

Ecco le uscite RW Edizioni inerenti al mondo DC Comics, previste per il 4 maggio 2019. Scopriamole insieme nella lista che segue:

UNIVERSO DC SPILLATI

Tantissimi nuovi inizi nelle uscite settimanali di RW Edizioni, si parte con LANTERNA VERDE 1 di Grant Morrison con il primo numero della sua run, all’interno dell’albo troveremo anche i primi due numeri dell’Hawkman di Venditti. Lo spillato è disponibile anche nella versione Variant.

Su FLASH 56 comincia Shazamdi Geoff Johns, lo spillato è disponibile anche con la variant dedicata al supereroe protagonista dell’ultimo film con Zackary Levi.

Sul quindicinale di BATMAN 56 sarà disponibile anche la variant dedicata a Batgirl, per festeggiare il suo approdo nella testata. Anche SUPERMAN arriva in fumetteria con il numero 56, inoltre sarà disponibile la variant di FLASH 44 per festeggiare l’albo italiano numero 100.

Disponibili anche JUSTICE LEAGUE 52 e SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 45.

CARTONATI E ABSOLUTE

Arriva con una doppia edizione “MAN AND THE SUPERMAN” di Claudio Castellini, l’Absolute sarà disponibile con la cover regular e la variant Comicon.

Grant Morrison arriva in fumetteria anche con il secondo volume cartonato di WONDER WOMAN: TERRA UNO vol.2.

Sarà disponibile anche l’Omnibus “DEMON” di Jack Kirby e “HELLBLAZER: trentanni di storie” con l’introduzione di Sting.

Ricordiamo inoltre che RW Edizioni ha presentato le novità per la seconda metà dell’anno al Comicon 2019.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI