back to top

Boruto, sinossi della prossima Missione

Recentemente, Weekly Shonen Jump ha rilasciato un’anteprima per il prossimo arco narrativo di Boruto. Abbiamo la sinossi dell’episodio 106, ed ora sappiamo che ci sarà una missione di classifica S.

“La figlia di Asuma e Kurenai, Sarutobi Mirai, apparirà”, inizia la sinossi .

“Sarutobi Mirar è un cugino di Konohamaru. Sta partendo per una missione! Anche se l’obiettivo è di proteggere Kakashi e Gai mentre si dirigono verso le terme, c’è un altro motivo dietro questa missione !? “

La sinossi non è troppo intensa, ma il titolo dell’episodio fornisce maggiori dettagli sulla missione. Dopo tutto, il titolo è “Steam Ninja Scrolls: A S-Rank Mission !!”, e questo è abbastanza significativo. Sembra che Mirai e la sua squadra stiano per entrare in una battaglia, ma non saranno soli. Kakashi, l’ex Hokage e Gai saranno anch’essi in viaggio. Quindi, i fan sono pronti a vedere come questa missione a strati va giù a partire dal 12 maggio.

Qui in nuovo manga di Masashi Kishimoto: Samurai 8

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI