Concept arts svelano un nuovo progetto From Software?

Il 22 marzo di quest’anno abbiamo visto il lancio di Sekiro: Shadows Die Twice, ultima fatica di casa From Software. Il titolo in breve tempo si è conquistato una posizione importante nell’ambiente videoludico. Secondo Gamesindustry infatti, Sekiro avrebbe superato le vendite di lancio dei primi due capitoli della saga di Dark Souls. Oltre 2 milioni di copie vendute a livello globale in soli 10 giorni, traguardo davvero notevole. Ma quali sono i piani futuri di Hidetaka Miyazaki e colleghi? Nulla di confermato per il momento. In occasione dello ZBrush Merge 2019 però sono emerse alcune concept arts che potrebbero far pensare ad un nuovo progetto in cantiere.

Secondo il presidente della software house, Hidetaka Miyazaki, lo studio sarebbe al lavoro su ben due progetti non ancora annunciati. Alcuni pensano ad un nuovo Tenchu, o ancora a un eventuale Bloodborne 2. Secondo alcuni rumors, From Software potrebbe essere in collaborazione con George R.R. Martin, autore delle note Cronache del ghiaccio e del fuoco. Miyazaki è stato piuttosto enigmatico al riguardo. In ogni caso, stando alle interviste, questi due progetti riguardano sicuramente la creazione di due tipici giochi From Software. E se queste concept arts si riferissero ad uno di essi?

Via: ResetEra
Via: ResetEra

Le concept arts in questione sono state realizzate dall’artista Ryo Fukimaki e provengono da un panel tenuto da From al ZBrush Merge 2019 (marzo scorso). Qui potete vedere il video dell’intervento della software house. In queste immagini viene mostrata quella che sembra essere una sirena assieme ad una sorta di viverna. Di seguito potete vedere anche le altre arts mostrate:

Sicuramente queste concept arts hanno acceso la fantasia e le aspettative di tutti i fan From Software. Ci auguriamo che arrivino presto aggiornamenti in merito anche da parte di Miyazaki.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

CORRELATI