PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Scott Snyder pensava che “Dark Nights: Metal” non avrebbe avuto successo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La saga di Dark Nights: Metal, scritta da Scott Snyder per DC Comics, dopo il suo finale ha aperto molte nuove trame nell’Universo DC, ma l’autore all’inizio non credeva che avrebbe riscosso successo.

Avevo detto che avrei continuato a scriverla solo se Metal non si fosse rivelata un fallimento, come credevo che fosse. Il mio obiettivo era di realizzare una storia che potesse durare da Metal al 2020. Volevo fare quella cosa alla Jonathan Hickman, dove ad esempio la narrazione parte dalla Justice League e si estende a Odyssey To Justice, fino ad arrivare a Justice League Dark. Inoltre, anche The Batman Who Laughs, Batman/Superman ed altri contenuti su cui stiamo lavorando, fanno parte di questa storia, nonostante possano anche essere letti individualmente.

Dark Nights: Metal è una saga scritta da Scott Snyder e disegnata da Greg Capullo. La storia segue Batman mentre scopre un’altra parte del Multiverso DC. Questo nuovo mondo risulta essere decisamente più oscuro rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. Questi due multiversi sono connessi tra di loro grazie al Metallo NTH che Bruce ha trovato nel corso degli anni.

Mentre Batman indaga sul mistero, scopre diverse versioni oscure di se stesso. Servirà l’intera Justice League per sconfiggere il dio Barbatos e così impedirgli di scatenare l’oscurità su tutte le terre, ma le conseguenze saranno comunque devastanti per l‘Universo DC.

Scott Snyder scrive storie dedicate a Batman dal 2011 e al momento è al timone della Justice League. Negli anni; l’autore ha scritto molte storie sul Cavaliere Oscuro, fra cui Gates Of GothamBatman Eternal, All-Star Batman e The Batman Who Laughs oltre alla run di Batman dei New 52.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batman: L’Impostore – un’interpretazione unica nel suo genere del Cavaliere Oscuro di Gotham

Il prossimo ottobre i fan di Batman scopriranno una versione innovativa degli inizi della guerra al...

Isola 1 e 2 di Brenden Fletcher e Karl Kerschl- Recensione

Un viaggio di salvezza, di redenzione e scoperta di noi stessi... Questo viene raccontato...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e Catwoman

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli showrunner della serie animata di Harley Quinn hanno svelato che una scena di...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img