Game of Thrones, Emilia Clarke: “Il quinto episodio sarà più colossale del terzo”

Domenica scorsa, HBO ha trasmesso il tanto atteso terzo episodio dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). L’episodio 8×03, dal titolo ufficialeThe Long Night“, era stato annunciato come il più grande evento della storia di Game of Thrones. Basti pensare che per girare la Battaglia di Grande Inverno sono state necessarie 55 notti. Tuttavia, secondo Emilia Clarke c’è un episodio ancora più grande che sta per arrivare.

Guarda anche il video promo e le foto dell’episodio 8×04.

Emilia Clarke, che interpreta Daenerys Targaryen nella serie, mercoledì sera è apparsa al Jimmy Kimmel Live! per parlare della stagione finale di Game of Thrones. Restano solo tre episodi, ma l’attrice insiste sul fatto che saranno tutti spettacoli sensazionali, in particolare quello in onda tra due domeniche.

Alla fine della sua chiacchierata con Kimmel, Emilia Clarke ha detto che l’episodio 8×05 della stagione finale di Game of Thrones sarà ancora più grande dell’episodio 8×03, quello che ci ha mostrato la gigantesca battaglia contro il Re della Notte.

Quando l’ospite ha presentato i tre episodi finali (circa al minuto 4:40 del video), la faccia di Clarke si è illuminata.

“L’episodio 5 è il più grande, l’episodio 5 è aahhhhh, intendo gli episodi 4 e 5 e 6, sono tutti pazzeschi.”

Emilia Clarke ha poi aggiunto sull’episodio 5 (in onda il 12 maggio):

“Trovate la TV più grande che potete”.

Non sappiamo cosa potrebbe accadere nell’episodio 8×05, se non l’eventuale lotta per il controllo dei Sette Regni.

Con il Re della Notte fuori dai giochi, tutti gli occhi si volgeranno ad Approdo del Re per la guerra contro Cersei ed Euron. Potrà questa futura battaglia superare gli eventi selvaggi dell’episodio 8×03The Long Night“?


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 recap 8x03
La sigla dell’ultima stagione di game of thrones

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...