Game of Thrones: Sophie Turner ha subito pressioni per perdere peso durante le riprese

Non tutte le battaglie combattute da Sophie Turner, sono state mostrate in Game of Thrones (Il Trono di Spade). L’attrice, interprete di Sansa Stark nella famosissima serie di HBO, ha infatti dovuto combattere contro la depressione.

Nel numero di giugno di Marie Claire Australia, l’attrice ventitreenne ha ammesso di aver combattuto contro questa malattia. Il tutto sembra essere causato dalle pressioni che le sono state fatte dalla produzione per perdere peso.

“Ho sperimentato la depressione in prima persona e ho visto cosa può fare alle persone intorno. Il mio metabolismo ha improvvisamente deciso fare come voleva e ho iniziato a prendere peso, e tutto questo mentre erano in corso le riprese”

Stando a quanto dice la rivista, la Turner ha continuato dicendo:

“Poi è arrivata la pressione degli studi cinematografici e televisivi per perdere peso”.

Per quanto riguarda il modo in cui ha affrontato la pressione, Sophie Turner crede in una cosa: la terapia.

“Tutti hanno bisogno di un terapista, soprattutto quando le persone ti dicono costantemente che non sei abbastanza brava o non sei buona a fare una cosa. Penso che sia necessario avere qualcuno con cui parlare e che ti aiuti in questo.”

Una persona che l’ha aiutata è il suo nuovo marito Joe Jonas, con il quale è convogliata a nozze proprio nelle scorse ore a Las Vegas.

“Amo me stessa ora, più di prima. Ora sono con qualcuno che mi fa capire che ho delle qualità; e quando qualcuno ti dice che ti ama ogni giorno e ti fa capire perché è così, penso che questo ti faccia amare te stessa un po’ di più.”


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 recap 8x03
La sigla dell’ultima stagione di game of thrones

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI