IN EVIDENZA

Game of Thrones: il profilo twitter ufficiale preannuncia nuove tragedie

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

L’episodio 8×03 di Game of Thrones (Il Trono di Spade), andato in onda la scorsa domenica, ci ha mostrato l’attesissima Battaglia di Grande Inverno. Battaglia che è stata all’altezza delle aspettative come una delle puntate più letali della storia della serie (anche se le perdite sono state inferiori alle attese). Alcuni dei personaggi più popolari hanno perso la vita durante la lotta con l’esercito degli Estranei, insieme a migliaia di soldati senza nome. Tuttavia, solo perché la battaglia contro l’esercito dei morti del Re della Notte è alle spalle, non significa che le morti siano finite.

Molte tragedie arriveranno, forse già a partire da questa dall’episodio 8×04, che in onda domenica notte.

Poche ore fa, l’account Twitter ufficiale di Game of Thrones ha condiviso un messaggio inquietante che ha rapidamente preoccupato i fan della serie. Sono bastate due parole per incutere timore ai fan che attendono con impazienza le prossime puntate.

Il tweet riporta le parole “Valar Morghulis“, “Tutti gli uomini devono morire“.


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 recap 8x03
La sigla dell’ultima stagione di game of thrones

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI