Io, Leonardo, primo teaser trailer del film su Leonardo da Vinci

Rilasciato nei giorni del cinquecentenario dalla morte il teaser trailer del film in uscita il prossimo autunno su Leonardo da Vinci: Io, Leonardo.

Rilasciato nei giorni del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci il teaser trailer del film sul genio rinascimentale interpretato da Luca Argentero: Io, Leonardo.

Io, Leonardo

Interpretato da Luca Argentero, Leonardo da Vinci nel film accompagna lo spettatore attraverso la sua mente.

Luca Argentero è fiancheggiato da Angela Fontana, la famosa Dama con l’ermellino e Massimo de Lorenzo (Ludovico Maria Sforza).
La prima è celebre per essere la modella di uno dei quadri più famosi del mondo e il secondo è reso celebre oltre che dal suo coinvolgimento con Leonardo, dal suo regno sulla Milano del Rinascimento.

Il film è diretto da Jesus Garces Lambert ed uscirà nelle sale italiane a partire dal 26 settembre prossimo.

Sinossi

Io, Leonardo è un affascinante racconto alla scoperta dell’uomo, dell’artista, dello scienziato e dell’inventore che accompagnerà lo spettatore in un’esperienza inedita e coinvolgente nella mente di Leonardo da Vinci, con uno nuovo sguardo molto lontano dagli stereotipi.
La consulenza scientifica del film è affidata a Pietro C. Marani, professore ordinario di Storia dell’Arte Moderna e Museologia al Politecnico di Milano. La direzione artistica è di Cosetta Lagani, la sceneggiatura è di Sara Mosetti e Marcello Olivieri.

Leonardo da Vinci

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...