IN EVIDENZA

Life is Strange 2 – Wastelands: disponibile il trailer di lancio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Dontnod Entertainment pubblica il trailer di lancio e alcune immagini di "Wastelands"

Finalmente anche da casa Dontnod Entertainment e Square Enix arrivano notizie interessanti per gli appassionati. Ieri infatti è stato pubblicato il trailer integrale del terzo episodio di Life is Strange 2, “Wastelands“. Ad inizio aprile ne avevamo già avuto un assaggio, in un teaser anticipatorio. Assieme al video inoltre lo sviluppatore ha reso disponibili alcune immagini indedite del nuovo capitolo.

Via: @LifeIsStrange

La storia dei fratelli Sean e Dean Diaz comincia con la loro fuga da Seattle (Episodio 1 – Roads). Coinvolti in un incidente legato ai poteri paranormali di Dean, entrambi decidono di fuggire in Messico, per raggiungere la casa paterna a Puerto Lobos. Per alcune settimane i due si rifugiano in una baita abbandonata (Episodio 2 – Rules). Qui Sean tenta di insegnare a Dean a controllare i suoi poteri. Quando l’inverno si avvicina però il fratello maggiore capisce che hanno bisogno di aiuto, e assieme si dirigono quindi a Beaver Creek (Oregon). Qui saranno accolti dai nonni materni, Stephen e Claire Reynolds. Le vicende narrate nel secondo capitolo si intrecciano con quelle narrate ne Le fantastiche avventure di Captain Spirit, altro titolo Dontnod Entertainment. Rules si conclude con la fuga di Sean e Dean dalla casa dei nonni.

Via: Dontnod Enterntainment

Life is Strange 2 – Wastelands prosegue l’arco narrativo alcuni mesi dopo che i due ragazzi sono fuggiti da Beaver Creek. I fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi nelle foreste della California, vivendo ai margini della società. Con loro rimarranno coinvolti in un traffico illegale di cannabis. In questo contesto, le relazioni con gli altri membri del gruppo creeranno attriti tra Sean e Dean. Il rapporto fra i due sarà quindi messo alla prova, occasione di crescita per entrambi. Contemporaneamente, i giocatori scopriranno se i fratelli resteranno uniti o se le loro vite prenderanno direzioni differenti.

Advertising

Wastelands sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 9 maggio prossimo. I 2 prossimi episodi sono attesi per il 22 agosto 2019 (Episodio 4) e 3 dicembre 2019 (Episodio 5).

Proverete questo nuovo episodio di Life is Strange 2? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...