PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Life is Strange 2 – Wastelands: disponibile il trailer di lancio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dontnod Entertainment pubblica il trailer di lancio e alcune immagini di "Wastelands"

Finalmente anche da casa Dontnod Entertainment e Square Enix arrivano notizie interessanti per gli appassionati. Ieri infatti è stato pubblicato il trailer integrale del terzo episodio di Life is Strange 2, “Wastelands“. Ad inizio aprile ne avevamo già avuto un assaggio, in un teaser anticipatorio. Assieme al video inoltre lo sviluppatore ha reso disponibili alcune immagini indedite del nuovo capitolo.

Via: @LifeIsStrange

La storia dei fratelli Sean e Dean Diaz comincia con la loro fuga da Seattle (Episodio 1 – Roads). Coinvolti in un incidente legato ai poteri paranormali di Dean, entrambi decidono di fuggire in Messico, per raggiungere la casa paterna a Puerto Lobos. Per alcune settimane i due si rifugiano in una baita abbandonata (Episodio 2 – Rules). Qui Sean tenta di insegnare a Dean a controllare i suoi poteri. Quando l’inverno si avvicina però il fratello maggiore capisce che hanno bisogno di aiuto, e assieme si dirigono quindi a Beaver Creek (Oregon). Qui saranno accolti dai nonni materni, Stephen e Claire Reynolds. Le vicende narrate nel secondo capitolo si intrecciano con quelle narrate ne Le fantastiche avventure di Captain Spirit, altro titolo Dontnod Entertainment. Rules si conclude con la fuga di Sean e Dean dalla casa dei nonni.

Via: Dontnod Enterntainment

Life is Strange 2 – Wastelands prosegue l’arco narrativo alcuni mesi dopo che i due ragazzi sono fuggiti da Beaver Creek. I fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi nelle foreste della California, vivendo ai margini della società. Con loro rimarranno coinvolti in un traffico illegale di cannabis. In questo contesto, le relazioni con gli altri membri del gruppo creeranno attriti tra Sean e Dean. Il rapporto fra i due sarà quindi messo alla prova, occasione di crescita per entrambi. Contemporaneamente, i giocatori scopriranno se i fratelli resteranno uniti o se le loro vite prenderanno direzioni differenti.

Wastelands sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 9 maggio prossimo. I 2 prossimi episodi sono attesi per il 22 agosto 2019 (Episodio 4) e 3 dicembre 2019 (Episodio 5).

Proverete questo nuovo episodio di Life is Strange 2? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batwoman 3×02: Killer Croc si mostra nelle prime immagini!

Grazie a EW possiamo dare un primo sguardo a Killer Croc, l'iconico villain DC...

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

The Black Phone: Ethan Hawke è un inquietante rapitore di bambini nel primo trailer...

La Universal Pictures ha rilasciato un inquietante trailer di debutto per il nuovo film...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

L’attacco dei giganti: Il primo trailer della stagione finale!

Il manga di L'attacco dei giganti è finito la scorsa primavera, ma l'anime è ancora in corso. L'Attacco dei giganti La stagione finale ha...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the Galaxy. Recentemente l'editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal,...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: le foto tratte dall’episodio

The CW condiviso alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 3x02 di Batwoman. "Loose Teeth" sarà il titolo di questa puntata che andrà in onda negli...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: la sinossi ufficiale dell’episodio

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 3x02 di Batwoman. La puntata, la seconda di questa attesa terza stagione, si intitolerà...
spot_img