PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Morbius: Tyrese Gibson posta la prima immagine dal set


Tramite il suo account Instagram, Tyrese Gibson ha mostrato la prima foto del suo personaggio sul set del film Morbius, uno dei prossimi film targati Marvel.

Morbius il Vampiro Vivente è attualmente nel bel mezzo delle riprese, e porterà sul grande schermo un angolo completamente nuovo dell’universo Marvel sotto “la custodia” di Sony.

La pellicola vede Jared Leto come il dott. Michael Morbius, uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri simili ai vampiri. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Adria Arjona di Pacific Rim: Uprising è stata scelta come protagonista femminile del film, e Matt Smith e Tyrese Gibson sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

Morbius è solo l’ultima entrata nell’Universo dei Marvel Characters di Sony, capitalizzando il successo di Venom dello scorso anno. Sono in fase di sviluppo anche i film solisti per Black CatSilver Sable e Jackpot.

Jared Leto, che interpreterà il ruolo principale nel film, ha recentemente condiviso un breve video del suo personaggio in mezzo a delle persone ad un incrocio di una strada di città.

Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio è apparso per la prima volta nei panni di un villain di Spider-Man nell’ottobre 1971.

Morbius uscirà nelle sale americane il 31 luglio 2020.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Bloodborne Remastered: annuncio in vista ad un evento Sony?

Da ormai parecchi mesi si parla del possibile ritorno di Bloodborne, uno dei titoli...

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il...

Horizon Forbidden West: nuovi dettagli sull’ambientazione

Torniamo a parlare di Horizon Forbidden West, atteso sequel dell'action open world del 2017...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Sony: confermato futuro crossover con Spider-Man

Il direttore di Sony Sanford Panitch ha recentemente confermato in un'intervista che ci sarà un futuro crossover tra l'universo degli antagonisti di Spider-Man e...

God of War: Ragnarok – rimandato ufficialmente al 2022

Gli Studios di Santa Monica hanno comunicato che God of War Ragnarok è stato ufficialmente posticipato al 2022. L'annuncio arriva da un post su Twitter...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Days of Play 2021: ecco tutti i titoli in offerta

Sono iniziati ufficialmente i Days of Play 2021 l'evento annuale di casa Sony pensato per celebrare la sua community. L'evento è già cominciato e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI