back to top

PS5: lancio confermato da AMD per il 2020?

Dopo i leak sulle specifiche tecniche di PS5, torniamo a parlarne questa settimana grazie ad AMD, che ci lascia intuire un lancio nel 2020.

A parlarne è stata la presidente di AMD, che durante una conferenza interna ha rivelato che la società è soddisfatta della partner con Sony.

Durante questa chiamata c’è stata una frase molto emblematica: “Come notiamo le nostre attività semi-personalizzate si ridurranno notevolmente nel 2019, per poi riprendersi sostanzialmente nel 2020“.

PS5 AMD

Questa dichiarazione ha subito suscitato gli interessi dei fan, perché sembra proprio riferirsi a una possibile PS5. Con “semi-personalizzate” infatti si riferisce a dei processori che la società crea quasi in esclusiva per un determinato prodotto.

C’è però da dire che non è stata citata la società alla quale si riferisce AMD ma appunto tutto sembra puntare verso una possibile PS5, che quindi porterebbe a un suo lancio (con conseguente inizio della produzione) nel 2020.

Come infatti dichiarato tempo fa, AMD fornirà a Sony gli Zen 2 e AMD Navi silicon per la PS5.

Ricordandovi che queste sono supposizioni, credete fattibile un lancio di PS5 nel 2020? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI