back to top

Sniper Elite V2 Remastered: le 7 ragioni per fare l’upgrade

Pubblicato il nuovo trailer di Sniper Elite V2 Remastered, l’ultimo titolo di Rebellion sviluppatore e publisher indipendente. La clip si concentra sulle 7 caratteristiche chiave che propone la versione remaster del classico del 2012 offre ai giocatori.

Partendo dal quasi obbligato supporto 4K e HDR sulle piattaforme disponibili, Sniper Elite V2 Remastered presenta ambienti, personaggi, armi e veicoli aggiornati. Effetti di rendering e post-elaborazione più in linea con gli standard attuali, texturing e level geometry migliorate, un rinnovato lighting system e una lunga serie di upgrade e perfezionamenti.

Sarà disponibile anche una nuova frame-by-frame photo mode, sette nuovi personaggi giocabili della serie Zombie Army di Rebellion e tutti i contenuti aggiuntivi del gioco. Verrà introdotto il multiplayer che arriva fino a un massimo di 16 giocatori online su quasi tutte le piattaforme, solo per Nintendo Switch è previsto un massimo di 8 giocatori

Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile dal 14 maggio per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. È ora possibile effettuare il pre-order del gioco con uno sconto del 10% sulle piattaforme digitali. Gli utenti Steam che hanno già acquistato l’edizione originale di Sniper Elite V2 possono acquistare l’upgrade di Sniper Elite V2 Remastered.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete suNerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI