back to top

Avengers: Endgame, i Russo spiegano la scelta finale di Captain America

Una delle questione più discusse di Avengers: Endgame è sicuramente la scelta del proprio successore da parte di Captain America, i fratelli Russo hanno dato una spiegazione durante un’intervista con USA Today.

Joe Russo: Per quel che riguarda il livello di integrità morale di Captain America, Sam è moralmente integro come gli altri personaggi dell’Universo Cinematografico della Marvel. Bucky invece è un personaggio con un forte trauma.

Anthony Russo: si è trattato di una scelta discussa, ma in The Winter Soldier si è creato un forte legame fra Sam e Steve. Il primo, proprio come Captain America, passa tutto il suo tempo a cercare di sanare le ferite di chi è rimasto ferito dalla guerra e ci sembrava condividesse tutti i medesimi valori di Cap.

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

Se volete trovare tutte le news e le curiosità sul film andate nella nostra scheda che trovate sotto:

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney PicturesAvengers: Endgame è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark /. Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America, Mark Ruffalo: Bruce Banner /. Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers /. Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

CORRELATI