back to top

BlizzCon 2019: aperta la vendita promozionale dei biglietti

Dal 1 al 2 Novembre 2019 andrà in scena, come ogni anno, il BlizzCon, l’evento annuale della Blizzard. Aperta la vendita promozionale dei biglietti

Il BlizzCon 2019 è confermato per l’1 e il 2 Novembre, presso l’Anaheim Convention Center! Sarà caratterizzato da una vasta gamma di attrazioni e attività per i partecipanti, come ad esempio pannelli di sviluppo approfonditi e competizione di esports di livello mondiale. Inoltre, l’evento di quest’anno includerà uno spazio più attivo e le nuove BlizzCon Pregame Festivities, che si terranno al di fuori del centro congressi il giorno prima dello spettacolo.

BlizzCon presenta sempre alcuni dei migliori momenti esports Blizzard. Il clou di quest’anno sarà la Hearthstone Global Finals e la Overwatch World Cup, così come le finali globali per la WorldCraft II World Championship Series, World of Warcraft Arena World Championship e World of Warcraft Mythic Dungeon International.

BlizzCon 2019 introduce una nuova opzione di ticket: BlizzCon Portal Pass che offre vantaggi esclusivi per migliorare l’esperienza.
Vediamo insieme le tre tipologie di biglietto.

BlizzCon Pass

  • Il BlizzCon Pass offre lo stesso accesso di ammissione generale completo degli anni precedenti, oltre all’accesso alle Festività di Giovedì BlizzCon Pregame. Riceverai anche i gadget di gioco BlizzCon, insieme alla tua scelta del BlizzCon Commemorative Collectible di quest’anno

BlizzCon Portal Pass

  • Il BlizzCon Portal Pass è la tua porta di accesso a una serie di extra, tra cui l’accesso all’area Darkmoon Faire alla vigilia della BlizzCon per una speciale “Night at the Faire”. Inoltre è dotato di vantaggi vantaggiosi come il parcheggio preferito, registrazione separata e sicurezza linee, un’opzione per essere tra i primi ad entrare nello show il venerdì e il sabato, una sala dedicata per prendere un carico durante la BlizzCon, e altro ancora.

Cena di beneficenza BlizzCon

  • La cena di beneficenza BlizzCon ti dà la possibilità di incontrare e chattare con sviluppatori, artisti e altre persone della Blizzard la sera prima dello spettacolo in una cena di beneficenza rilassata. Il tuo acquisto per la cena di beneficenza BlizzCon include anche l’iscrizione a BlizzCon e tutti i vantaggi del pass per il portale BlizzCon.
I costi

I biglietti saranno in vendita in 2 onde, il 4 maggio (10:00 PDT) e l’8 maggio (7:00 PDT). Il prezzo è di $ 229 per il BlizzCon Pass, $ 550 per il BlizzCon Portal Pass e $ 750 per il BlizzCon Benefit Dinner. Tutti gli acquisti di biglietti includeranno i gadget di gioco BlizzCon, insieme a una scelta di statua commemorativa commemorativa BlizzCon per celebrare il 25 ° anniversario di Warcraft – un potente Orco Grunt o un audace Human Footman.

Per chi ovviamente non potrà partecipare fisicamente, si attendono i biglietti virtuali come sempre ricchi!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli approfondimenti.

CORRELATI