Boruto Preview Ep.105, nuova battaglia per Mitsuki?

0

Boruto: Naruto Next Generations sta prendendo una pausa dai suoi archi più lunghi dopo aver terminato l’arco focalizzato su Jugo. Questo ha significato più concentrazione sul misterioso Mitsuki, e i fan sono stati in grado di vederlo aprirsi di più seguendo l’arco sulla sua sparizione. Questo sembra continuare anche nel prossimo ep.105.

L’anteprima per l’ep.105 della serie vede Mitsuki affrontare una nuova lotta interna mentre raggiunge il suo genitore Orochimaru per aiutarlo in un nuovo esperimento.

L’episodio 105 della serie è intitolato “A Wound on the Heart” e la sinossi tradotta per l’episodio (fornita da @OrganicDinosaur su Twitter) recita come segue: “Mitsuki è in uno stato negativo! È perché … dei suoi sogni ?!) Sentendo che il suo corpo era in cattive condizioni, Mitsuki andò al laboratorio di ricerca di Orochimaru, Orochimaru sapeva che Mitsuki sembrava avere più spesso “sogni” negli ultimi tempi, le esperienze di Mitsuki sembravano aver avuto un impatto sul suo cuore e sulla sua mente. il cambiamento nelle condizioni fisiche di Mitsuki è correlato a quello …?!? “

Anche se nello scorso arco incentrato su Mitsuki prometteva più di un’esplorazione sul personaggio, la serie alla fine ha deviato per concentrarsi maggiormente sul ritorno di Onoki alla serie. Ciò significa che molti degli sviluppi che i fan hanno visto per Mitsuki sono stati messi in disparte, e dal momento che non condivide apertamente i suoi sentimenti, sembra che quegli incidenti abbiano avuto su di lui un effetto maggiore di quanto sospettassero i fan.

Con l’ep. 105 che sembra scavare nelle emozioni di Mitsuki mentre Orochimaru cerca di aiutarlo a fare i conti con i suoi nuovi sentimenti ed esperienze, forse i fan potranno finalmente imparare un po ‘di più su ciò che rende Mitsuki spuntare invece di cercare di mettere insieme gli esempi più piccoli che abbiamo stato dato in passato. Ma solo il tempo lo dirà.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui