back to top

Godzilla II: King of the Monsters nuova clip su Mothra

Godzilla II: King of the Monsters si sta preparando all’uscita nelle sale a fine mese. Il sequel introdurrà tutti i famosi Kaiju nel MonsterVerse: Rodan, King Ghidorah e Mothra faranno il loro debutto. Mothra è sicuramente una delle novità più interessanti per la sua reputazione di eroe e nemico nei film originali giapponesi.

Indipendentemente da come si comporta il nuovo Mothra, possiamo dare un’occhiata al mostro nella nuova clip condiviso dall’account Twitter di @MonarchSciences.

I fan potranno anche vedere un aspetto diverso per Mothra, con una prima occhiata al suo stato larvale. Il materiale promozionale rilasciato in precedenza mostrava solo la forma di falena completamente evoluta di Mothra, quindi questa potrebbe essere una conferma che il mostro passerà dalla larva a completamente formato.

Mothra combatterà con o contro Godzilla?

Il trailer di Godzilla II: King of the Monster

Godzilla VS King Kong?

Il film porterà all’eventuale uscita della grande battaglia di Godzilla contro King Kong nel 202. E mentre i produttori dietro il MonsterVerse vogliono andarci cauti con questo universo, c’è una possibilità che questo MonsterVerse potrebbe continuare oltre il suo finale del 2020.

Cast e Sinossi

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters comprende Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford. Il film è attualmente in programma per le sale il 30 maggio con Godzilla vs Kong in programma per il 2020 dopo.

La sinossi:

“La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agente criptozoologico Monarch mentre i suoi membri si fronteggiano contro mostri di dimensioni divine. Il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua ultima nemesi, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, pensate come meri miti, si rialzano, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.”

CORRELATI