PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA 6: un tester rivela le città comprese mappa del gioco?

Un tester ha postato su Glassdor una review dove ha lasciato un messaggio criptico che potrebbe spoilerare le città che comporranno la mappa di GTA 6.

Amanti della RockStar e di GTA, fortunatamente per voi i rumors su GTA 6 iniziano a trapelare con maggiore insistenza. Vi avevamo già riportato un leak dove si vedeva come GTA 6 fosse probabilmente in sviluppo. Ma quest’ultimo farà aumentare un po’ di più l’hype già alto per il futuro capitolo della saga. Infatti, un tester del gioco ha “volontariamente” spoilerato quelle che dovrebbero essere le città comprese nella mappa di GTA 6.

Perché abbiamo scritto “volontariamente“? Ve lo chiariamo subito. Il QA (Quality Assurance) ha postato su Glassdoor una review. Dato che i post su questa piattaforma sono verificati manualmente, il tester ha dovuto dimostrare la sua militanza nella Rockstar. Ebbene, nell’ultima parte del post, oltre una serie di avvertimenti e lamentele causate dal troppo lavoro, si legge un messaggio criptico. Come riportato dalla foto postata dal sito Dexerto.com, se si evidenziano le prime lettere di ogni frase, otteniamo “GTA6LSVCLC“:

Leak Mappa e Città GTA6
Foto: Dexerto.com

Sembra proprio che il tester abbia voluto vendicarsi a modo suo per quello che sembra essere stato un atteggiamento poco rispettoso nei suoi confronti da parte della Rockstar. Che le lettere dopo GTA6 siano riconducibili alle città Los Santos, Vice City e Liberty City non può essere un caso. Dato che, come abbiamo ripetuto, su Glassdoor ci si debba autentica per per postare qualcosa, al momento questa sembra essere la notizia più ufficiale che abbiamo.

Inoltre, come vi avevamo anticipato in questo articolo, è possibile che la Rockstar stia lavorando anche a Bully 2 e lo stesso post potrebbe rivelarlo. Infatti, possiamo notare come la parola “Bullys” nel secondo paragrafo sia in maiuscolo senza un motivo apparentemente logico. Che sia un altro suggerimento del tester?

Che ne pensate su questo leak della mappa del gioco? Rimanete incollati su NerdPool.it per ricevere tutte le prossime novità!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Grand Theft Auto 5: la possibile scoperta di una nuova mappa

Qualche settimana fa, sembra che sia trapelata online la nuova mappa presente all'interno di...

GTA: in arrivo una remaster da parte di Rockstar Games?

All'inizio di quest'anno, sono emerse numerose voci in merito alle remaster di titoli storici...

Take-Two Interactive: in arrivo più di 60 titoli!

Nelle ultime ore, Take-Two Interactive ha pubblicato un rapporto che mette in mostra una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft Auto attendano un nuovo capitolo della suddetta serie. Stando ad...

Red Dead Redemption 3 si farà? Parla l’attore di John Marston

Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei titoli simbolo della generazione videoludica che volge al termine e, come per la saga di GTA,...

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan del gioco e modder per passione aveva messo a punto...

GTA 5: su next-gen non un semplice porting secondo Take-Two

Recentemente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, è tornato a parlare della nuova riedizione di GTA 5 destinata a PlayStation 5 ed Xbox Series...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI