back to top

My Hero Academia, Kohei Horikoshi celebra l’uscita del volume 23 con uno Sketch

My Hero Academia ha recentemente festeggiato l’uscita del volume 23 in Giappone. Il mangaka della serie Kohei Horikoshi ha celebrato l’occasione con un nuovo sketch. La star del nuovo sketch è uno dei villains preferito dai fan: Toga. Che come sappiamo ha avuto un ruolo chiave negli ultimi capitoli.

Questo schizzo mostra una Toga giocosa che salta nelle pozzanghere mentre mostra un 23 per il ventitreesimo volume della serie. È un look adorabile per un personaggio non così tanto adorabile. Dai un’occhiata qui sotto!

Toga ha ottenuto un focus molto grande nell’ultimo arco della serie. Come sappiamo l’Unione dei Villains sta combattendo contro l’Esercito di liberazione. Abbiamo visto dei flashback sul passato di Shigaraki, e gli ultimi capitoli hanno mostrato il tragico passato di Toga.

Mentre aspettiamo il nuovo capitolo di My Hero Academia godiamoci questo sketch di Horikoshi. Speriamo di vedere presto un grande scontro tra Villains ed Eroi! #glieroidovesono

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI