IN EVIDENZA

Chiamami col tuo nome: il libro sequel ha sinossi e copertina

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Nel 2007 André Aciman rese pubblico al mondo il suo libro intitolato Chiamami col tuo nome.
Nel libro sono narrate le vicissitudini di un’estate che procede con i suoi lenti ritmi nella periferia lombarda in compagnia di Elio con la sua famiglia e Oliver uno studente americano.

Ai più la novella è resa nota dalla produzione del fortunato film diretto da Luca Guadagnino, con il quale il protagonista Timothée Chalamet ha conquistato nel 2018 una nomina all’oscar come miglior attore.

La notizia

A più di dieci anni di distanza André Aciman è pronto a rilasciare il sequel del libro sulle avventure di Elio e compagnia.

Advertising

Il sequel di Chiamami col tuo nome si intitolerà Find Me e grazie a Entartainment Weekly è stata rilasciata in prima visione la copertina del romanzo.

Find Me Cover

La sinossi

La trama è ambientata decenni dopo il primo incontro tra Oliver ed Elio.
Samuel (il padre di Elio) viaggia da Firenze a Roma per visitare suo figlio, che ora è un talentuoso pianista.

Ma i suoi piani prendono una svolta dopo “un incontro casuale sul treno con una bellissima giovane donna” che cambierà la sua vita.

Nel frattempo, Elio si trasferisce a Parigi dove ha anche un “affare consequenziale”, mentre Oliver, ora professore con una famiglia, “si ritrova a contemplare un viaggio di ritorno attraverso l’Atlantico”.

Non mancherà Find me di esplicare alcuni punti lasciati in sospeso dal primo libro e di aggiungere enorme pathos alle storie dei protagonisti.

Elio e Oliver Chiamami col tuo nome

Rimanete sintonizzati sulle pagine di NerdPool per aggiornamenti

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...