IN EVIDENZA

Netflix Italia: cancellazioni settimana 6-12 maggio 2019

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 6 domenica 12 maggio 2019.

In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di maggio su Netflix e su Sky.

Advertising

Questa settimana Netflix è clemente con le cancellazioni, pochi titoli.
Se vie siete persi l’ecatombe della scorsa, potete trovare QUI tutti i film, documentari e serie tv che son stati rimossi dal catalogo e che magari avevate nella vostra lista personale.

Lunedì 6 maggio

  • Stake Land II: The Stakelander (2016), sequel del film del 2010, è un horror americano sui vampiri. Il protagonista è Martin, rimasto solo dopo che New Eden è stata distrutta dai vampiri e lui ha il ricordo degli insegnamenti del suo mentore, cacciatore leggendario di quelle creature.

Martedì 7 maggio

  • Hunter Gatherer (2016), film drammatico. Dopo tre anni passati in prigione, un uomo di mezza età, inguaribile ottimista, ritorna dove viveva prima per rimettersi con la sua fidanzata. Purtroppo scoprirà che sia lei che la famiglia di lui hanno dimenticato la sua stessa esistenza.

Mercoledì 8 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 9 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 10 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 11 maggio

the prestige cancellazioni maggio netflix catalogo
  • The Prestige (2006), thriller drammatico e con elementi di fantascienza tratto dall’omonimo romanzo di Christopher Priest e diretto da Christopher Nolan. Un cast che comprende, oltre a Christian Bale e Hugh Jackman nei panni di due illusionista, Michael Caine, Scarlett Johansson, Rebecca Hall, Piper Perabo e David Bowie. La vicenda parte da fine ‘800: l’illusionista Alfred Borden è detenuto in galera con l’accusa di aver ucciso il suo collega e rivale Robert Angier. In possesso del diario del defunto ripercorre gli anni di astio e rivalità avuti in passato, quando i due giovani erano semplici aiuti di mister Cutter, uno scenografo esperto in illusionismo, presso il teatro Orpheum di Londra.
  • Passengers (2016), film di fantascienza con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Su un astronave diretta su un altro pianeta con 5000 persone a bordo sotto sonno criogenico iniziano a verificarsi una serie di malfunzionamenti. Il primo di essi porta al risveglio, con 90 anni di anticipo rispetto al previsto, di uno dei passeggeri, l’ingegnere meccanico Jim Preston: lui è l’unico essere umano in stato di veglia presente sull’astronave.

Domenica 12 maggio

  • Sebastian Maniscalco: Aren’t you embarassed? (2014). In uno spettacolo a Chicago, sua città natale, il comico di origini italiane dà uno sguardo alla vita moderna e si chiede dove sia finito il senso del pudore: un’ora di comicità irriverente.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...