Ryan Reynolds spiega perché ha scelto di essere Pikachu

Ryan Reynolds spiega perché ha scelto di essere Pikachu

Pokemon: Detective Pikachu, non è un segreto, che Ryan Reynolds, forse meglio conosciuto per la sua interpretazione dell’irriverente personaggio Marvel Deadpool, offra la a Pikachu nel film live-action. Mentre la rivelazione iniziale del cast potrebbe aver lasciato alcune persone perplesse. La sua performance nei trailer (e nelle proiezioni) finora ha cambiato lo scetticismo iniziale. A questo punto, è chiaro che la performance ironica e sarcastica di Reynold si adatta bene al personaggio, ma quanto di questo è il personaggio che si è formato attorno a lui e quanto di già esisteva?

Durante la recente premiere del detective Pikachu a Tokyo, Megan Peters di ComicBook.com ha avuto l’opportunità di intervistare Reynolds. Quando gli è stata chiesta esattamente quanta influenza avesse sulla personalità di Pikachu, un roditore elettrico che beve caffè. Per Reynolds sentiva che era in parte il motivo per cui era stato scelto per la parte.

“Penso che mi abbiano assunto per un po ‘di questo”, ha detto Reynolds. “Un sacco di noi si sono presi libertà sulla sceneggiatura…. Abbiamo tutti avuto modo di modellarla come volevamo, devo assicurarmi che la voce abbia funzionato come la penso io potrebbe funzionare per me. Inevitabilmente, sono alla mercé dei cineasti “.

Qui il Trailer Ufficiale

Ryan Reynolds attended e la moglie Blake Lively alla premiere di Pokemon: Detective Pikachu a New York 

Di seguito la sinossi ufficiale di Detective Pikachu

Il mondo dei Pokémon prende vita! La prima avventura Pokémon live-action, “POKÉMON Detective Pikachu”, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi. I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche.
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo.

Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Pokemon Detective Pikachu è diretto da Rob Letterman. Nel cast Ryan Reynolds come voce di detective Pikachu, Justice Smith(Tim Goodman), Kathryn Newton ( Lucy Stevens) Ken Watanabe (detective Yoshida), Bill Nighy, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Omar Chaparro. La distribuzione è stata affidata a Warner Bros. Pictures (che sostituisce Universal), mentre Toho rimane il distributore per il  Giappone.

Il film uscirà nelle sale italiane il 9 maggio 2019, continuate a seguirci su NerdPool.it

FONTE:ComicBook

Scrivi qui il tuo commento...