Doom Patrol: il promo della 1×13 “Flex Patrol” introduce Flex Mentallo!

0

Dopo la splendida 1×12 “Cyborg Patrol”, ecco il promo della puntata 1×13 “Flex Patrol” che introduce Flex Mentallo in Doom Patrol.

Dopo averlo visto nei panni del prigioniero 722 all’interno della Ant Farm nell’episodio precedente, in questo nuovo promo vediamo finalmente Flex Mentallo.

Il personaggio è interpretato da Devan Chandler Long.

Flex Mentallo è un personaggio creato da Richard Case e Grant Morrison sulle pagine di Doom Patrol nel 1990. Il suo potere gli permette di alterare la realtà flettendo i suoi muscoli.

doom patrol flex mentallo

Doom Patrol si sta rivelando un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics, anche Titans infatti è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai 4 mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi, posizionandosi terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.

Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoes con il 91% di recensioni positive.

Anche noi di NerdPool stiamo seguendo la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Se anche Swamp Thing e Stargirlsi manterranno su questi livelli, ci sarà da divertirsi.

Vi ricordiamo che Doom Patrol, va in onda ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e che Nerdpool la sta seguendo in contemporanea USA.

Sinossi:

Doom Patrol è l’adattamento televisivo dell’omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni ’60. Gli autori della prima serie furono Arnold Drake e Bob Haney insieme all’artista italiano Bruno Premiani. La serie TV adattata da Jeremy Carver, segue uno dei più strani gruppi della DC. Formato da Elasti-Girl, Negative Man, Crazy Jane e Robotman vede gli strani eroi unire le forze in una missione che li condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC. GuidatI e protettI dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare i ragazzi a vivere una vita “normale”. Per sconfiggere MR. Nobody è chiamato all’azione anche Cyborg, l’eroe definitivo dell’era digitale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui