Electronic Arts: server tornati funzionanti [Aggiornato]

Aggiornamento del 06/05/2019 07:08

Durante la notte EA ha ripristinato lo stato dei propri server ed ha voluto anche scusarsi con tutti i giocatori. Ha fatto inoltre sapere che la Weekend League di FIFA 19 è stata estesa di 24 ore e tutte le persone che avevano partecipato ad essa vedranno ripristinarsi 2000 punti FUT Champions.


Aggiornamento del 05/05/2019 20:42

Sono tornati funzionanti alcuni servizi di Electonic Arts, alcuni giocatori sono infatti riusciti a connettersi ai server di Origin.


Aggiornamento del 05/05/2019 19:22

Arrivano notizie ufficiali dal profilo Twitter del supporto di EA che segnala che al momento stanno lavorando sulla soluzione del problema.


Diversi servizi di Electronic Arts sono attualmente down in tutto il mondo, difatti non è possibile eseguire l’accesso ad Origin, la famosa piattaforma digitale di giochi, ed anche all’interno di giochi come FIFA 19, Apex Legends, Anthem, Battlefield e molti altri di EA non è possibile effettuare correttamente l’accesso ai server.

Su downdetector sono migliaia le segnalazioni fatte dagli utenti su diversi giochi legati ad Electronic Arts e provengono da diverse aree sparse nel mondo.

  • Anthem Downdetector
  • Apex Legends Downdetector
  • EA Downdetector
  • FIFA Downdetector

Dall’altra parte invece Electronic Arts non ha ancora fatto sapere nulla sullo stato dei propri server e del perchè i servizi al momento non siano funzionanti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI