Fortnite: rivelato il teaser della Stagione 9

Epic Games ce l’ha fatta di nuovo: pubblicato il teaser dell’attesa Stagione 9 di Fortnite

AGGIORNAMENTO 08/05/2019

Ecco il secondo e terzo teaser di Epic Games prima dell’arrivo della Season 9 di Fortnite!

Ecco il primo di tre Teaser per l’arrivo della Stagione 9 di Fortnite

In pochi assicuravano che la Season 8 di Fortnite sarebbe durata fin o a fine Maggio, ma noi ne eravamo sicuri tanto quanto Epic Games: la Stagione 9 sarebbe iniziata il 9 Maggio.

Era dalla 15 (ora italiana) che i leaker e dataminer spulciavano l’etere in attesa del teaser che finalmente è arrivato. Ha confermato la data di inizio oltre alla presentazione della prima Skin Fortnite. L’aspetto è di un guerriero simil-mecha (o quasi!) con un effetto specchio. Sembrerebbe quasi un Re del Ghiaccio (o della notte, riferendoci ovviamente alla serie-evento Game of Thrones) in salsa futuristica.

Quindi, un cambiamento di tema che passa dai pirati a dei guerrieri-mecha. Il titolo poi, The Future is Unknown (il futuro è sconosciuto o incerto) rende il tutto ancora più vago. Ma anche ironico vista la situazione della Epic Games degli ultimi mesi!
Ma non si sono fermati qui gli intrepidi eroi dei leak.

Qualche giorno fa era apparsa la skin denominata (dai player) Gemini, una skin del Battle Pass. Ora si ha la conferma che tale skin arriverà con la Stagione 9.

Vi ricordiamo anche di andare alla ricerca di gruppi che creano giveaway di Battle Pass visto che da questa nuova Season ci si potrà regalare i Battle Pass! Fatene incetta, mi raccomando!

Fortnite Battle Pass Epic Games Stagione 9

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool perché nelle prossime ore avremo sicuramente tanto altro da offrirvi!

CORRELATI

×