IN EVIDENZA

Game of Thrones 8×04: chi è morto in “The Last of the Starks”?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) ha superato la metà del suo percorso, arrivando alla puntata 8×04. Questa notte è infatti andato in onda il quarto episodio, dal titolo “The Last of the Starks“, che ci ha mostrato le conseguenze della battaglia contro il Re della Notte e ci ha portato nelle fasi iniziali dello scontro per il trono tra Daenerys e Cersei.

Nel corso delle sette stagioni precedenti, abbiamo imparato che nessuno è al sicuro. La serie ha visto molti personaggi importanti morire. Spesso in modo scioccante. Da Ned Stark a Lord Baelish. Dopo la scioccante morte della prima puntata, e l’assenza di morti della seconda, scopriamo insieme chi ha perso la vita nell’episodio 8×04 “The Last of the Starks“.

Guarda anche il video promo della puntata 8×05.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla quarta puntata di Game of Thrones 8, non proseguite.




Dopo aver sconfitto il Re della Notte, Daenerys e le sue armate volgono il loro sguardo verso Approdo del Re.

Una parte dell’esercito di Daenerys si dirige verso Roccia del Drago. Giunti quasi a destinazione, avviene l’impensabile. Euron Greyjoy tende un’imboscata all’armata della Madre dei Draghi.

Quali sono le conseguenze di questa imboscata? Chi è morto nel nuovo episodio?

RHAEGAL. Il drago di Daenerys muore sotto i colpi sferrati dalle enormi balestre montate sulle navi di Euron. Lo vediamo affossarsi in mare dopo essere stato colpito diverse volte.

MISSANDEI. La donna viene catturata da Euron durante l’imboscata a Roccia del Drago. Durante le contrattazioni fuori da Approdo del Re, Cersei ordina a Sandor Clegane “La Montagna” di decapitarla. La morte di Missandei è un momento molto tragico. È infatti presente anche Verme Grigio, che si volta per non vedere morire la donna amata. Daenerys invece assiste a tutta la scena, la collera di Daenerys nei confronti di Cersei cresce a dismisura.


La première dell’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones: chi ha perso la vita nella quarta puntata dell'ottava stagione - 8x04 - morti - Trono di Spade - morte missandei
Game of Thrones 8×04 – Chi ha perso la vita nella nuova puntata oltre a Missandei?

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...