L’autore di Naruto rivela nuovi Dettagli sul Manga Samurai 8

Naruto è impegnato a portare avanti la sua eredità con Boruto, ma l’autore Kishimoto sta lavorando ad un nuovo Manga. Di recente, Masashi Kishimoto ha incontrato la stampa giapponese rivelando nuovi dettagli su Samurai 8.

Ormai sono passati anni dalla conclusione di Naruto. Dopo una meritata pausa, il mangaka sta lavorando alla sua nuova opera: Samurai 8. Kishimoto ha pensato molto al suo personaggio principale.

“Hachimaru è un ragazzo debole che non può lasciare la sua casa, o addirittura sopravvivere senza un sistema di supporto vitale. Anche se gioca solo online ogni giorno, sogna di diventare un “Samurai”: avendo un corpo meccanizzato e poteri che superano le capacità umane “, così Kishimoto descrive il protagonista della sua nuova serie.

Secondo il traduttore Organic Dinosaur, Kishimoto ha continuato a parlare di altri dettagli su Samurai 8 e su cosa gli ha causato più problemi. Si scopre che l’artista ha avuto problemi a costruire il mondo di Samurai 8, e ha avuto problemi con il gergo sci-fi per il mondo. Tuttavia, è entusiasta di vedere se i lettori apprezzeranno questo nuovo universo. Inoltre pensa che Samurai 8 avrà sui 10 volumi.

Tuttavia, Kishimoto non è sposato con la lunghezza. L’artista ammetteva che Naruto era destinato a durare 15 volumi ma sappiamo come è andata a finire.

Oltre a rendere Hachimaru un vero protagonista, ma l’creatore si è coinvolto in altre parti della storia. Kishimoto ha confermato che non sta solo supervisionando la composizione degli sketch per Samurai 8, ma anche i dialoghi, i pannelli, lo storyboard e altro. Finora, non si sa se la nuova serie presenterà alcune uova di Pasqua di Naruto, ma i fan hanno le dita incrociate. Dopotutto, Naruto Uzumaki sarebbe divertente da vedere in un contesto di fantascienza, quindi spero che la nocca faccia la sua comparsa.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI