Con un comunicato stampa i produttori del nuovo film su Pinocchio diretto da Matteo Garrone, annunciano che Matilda de Angelis non farà più parte del film.

La giovane e talentuosa attrice italiana per impossibilità dettate ad altri impegni lavorativi, non riuscirà a prendere parte alle riprese di Pinocchio.

Matilda de Angelis in questo periodo è difatti impegnata sul set di una serie internazionale: The Undoing a fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant.

E’ un gran peccato non annoverare nel cast di un personaggio così importante per la narrativa italiana uno degli astri nascenti del nostro cinema.
La motivazione non può che essere però un buon monito per il futuro della giovane De Angelis che a soli 23 anni ha già maturato un buon pedigree.

Da pronostici iniziali la De Angelis avrebbe dovuto prendere parte alle riprese del nuovo film su Pinocchio nel ruolo della Fata Turchina.
Ruolo che dunque è tornato vacante a seguito della rinuncia dell’attrice.

Pinocchio

Nuova opera cinematografica diretta da Matteo GarronePinocchio cerca di attirare nuova linfa sul fortunato brand del famoso bugiardo di legno.

Personaggio nato dalla penna sapiente di Carlo Lorenzini detto Collodi, Pinocchio fu una storia per ragazzi uscita per la prima metà a tappe tra il 1881 e il 1883.

Roberto Benigni a vent’anni dalla sua strepitosa avventura con La vita è bella, torna dietro la macchina da presa proprio per questo film.

Le attese sono tante per la nuova produzione così importante per le arti italiane che porto un nome pesante.

Benigni Pinocchio Matteo Garrone

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...