Spider-Man Far From Home, ecco il secondo trailer del film!

0

E’ online il secondo trailer di Spider-Man: Far From Home il prossimo film del Marvel Cinematic Universe che chiuderà ufficialmente la terza fase della saga cinematografica dei Marvel Studios.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home?

Nei giorni scorsi, alla domanda sul perchè Peter Parker alla fine di Endgame tornasse a scuola nonostante siano passati 5 anni, Joe Russo ha risposto così:

Sì, quei ragazzi che hanno avuto la fortuna di sopravvivere allo schiocco ora sono più grandi di 5 anni rispetto alle persone scomparse. La ragione per cui nel finale Peter abbraccia il suo migliore amico a scuola è rappresentata dal fatto che anche i suoi amici sono stati polverizzati, esattamente come Spider-Man. Ovviamente ci sono ragazzi della sua classe che, al contrario, non sono morti e che frequentano l’Università probabilmente. Ma chi non è sopravvissuto allo schiocco non ha consapevolezza di questi 5 anni. Non sanno cos’è successo. È come se si fossero svegliati dopo un lungo sonno.”

“L’unico a conoscenza di quanto tempo fosse passato è Doctor Strange poiché ha già visto cosa sarebbe successo mentre era su Titano. L’incontro tra Peter e Ned è un momento commovente. Ci sono anche persone che sono andate avanti ma che, all’improvviso, si sono riunite a chi avevano perso. Sì, è un mondo decisamente complicato ora.

Spider-Man: Far From Home, verrà ancora una volta diretto da Jon Watts, chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e fungerà da epilogo dell’intera Infinity Saga.

Spider-Man: Far From Home

La pellicola diretta da Jon Watts sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 10 luglio 2019.

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

Nel film torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

spider-man: far from home


Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui