back to top

Titans: il primo sguardo a Chelsea Zhang nei panni di Ravager

Grazie ad una foto trapelata dal set di Titans, dove si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione della serie del DC Universe, possiamo dare una prima occhiata a Ravager.

Titans Ravager
Ravager in Titans

Solo poche settimane fa Revenge of the Fans ha dato la notizia in esclusiva dell’ingresso nel cast di Chelsea Zhang come Ravager nella famiglia di Slade Wilson(Deathstroke), in Titans.

Dopo l’ingresso di Esai Morales, nei panni di Deathstroke, e di Chella Man, nei panni di Jericho, l’attrice Chelsea Zhang è stata infatti selezionata per interpretare Rose Wilson/Ravager nella seconda stagione di Titans in onda su Netflix (su DC Universe negli USA).

A questo punto non ci resta che attendere la seconda stagione di Titans per vedere Rose Wilson/Ravager all’opera.

Cosa ne pensate di Ravager? Siete curiosi di vedere la famiglia Wilson all’opera in Titans? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

Dc Universe

Secondo la compagnia di analisti Parrot Analytics, che misura l’indice di gradimento delle serie TV negli Stati Uniti; Doom Patrol si è rivelata un successo per gli spettatori, risultando tra le più popolari dell’ultimo periodo con Titans. La seconda serie del DC Universe si è posizionata al secondo posto dietro a Star Trek: Discovery.

Doom Patrol si sta rivelando un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics. Anche Titans infatti è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai 3 mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi. Titans (che vedra l’arrivodi Ravager) infatti è terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.

Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoescon il 91% di recensioni positive.

Anche noi di NerdPool stiamo seguendo la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Se anche Swamp Thing e Stargirl si manterranno su questi livelli, ci sarà da divertirsi.

Vi ricordiamo che Doom Patrol va in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it la sta seguendo in contemporanea.

CORRELATI