PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Titans: il primo sguardo a Chelsea Zhang nei panni di Ravager

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grazie ad una foto trapelata dal set di Titans, dove si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione della serie del DC Universe, possiamo dare una prima occhiata a Ravager.

Titans Ravager
Ravager in Titans

Solo poche settimane fa Revenge of the Fans ha dato la notizia in esclusiva dell’ingresso nel cast di Chelsea Zhang come Ravager nella famiglia di Slade Wilson(Deathstroke), in Titans.

Dopo l’ingresso di Esai Morales, nei panni di Deathstroke, e di Chella Man, nei panni di Jericho, l’attrice Chelsea Zhang è stata infatti selezionata per interpretare Rose Wilson/Ravager nella seconda stagione di Titans in onda su Netflix (su DC Universe negli USA).

A questo punto non ci resta che attendere la seconda stagione di Titans per vedere Rose Wilson/Ravager all’opera.

Cosa ne pensate di Ravager? Siete curiosi di vedere la famiglia Wilson all’opera in Titans? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

Dc Universe

Secondo la compagnia di analisti Parrot Analytics, che misura l’indice di gradimento delle serie TV negli Stati Uniti; Doom Patrol si è rivelata un successo per gli spettatori, risultando tra le più popolari dell’ultimo periodo con Titans. La seconda serie del DC Universe si è posizionata al secondo posto dietro a Star Trek: Discovery.

Doom Patrol si sta rivelando un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics. Anche Titans infatti è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai 3 mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi. Titans (che vedra l’arrivodi Ravager) infatti è terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.

Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoescon il 91% di recensioni positive.

Anche noi di NerdPool stiamo seguendo la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Se anche Swamp Thing e Stargirl si manterranno su questi livelli, ci sarà da divertirsi.

Vi ricordiamo che Doom Patrol va in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it la sta seguendo in contemporanea.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: Helen Mirren elogia Zachary Levi

Helen Mirren, parlando di Shazam! Fury of the Gods, ha lodato il suo co-protagonista...

Titans 3: le prime foto ufficiali di Barbara Gordon e di Spaventapasseri

Grazie a EW, che ha diffuso alcune foto ufficiali di Titans 3, possiamo dare...

Titans 3: ecco il teaser trailer ufficiale!

HBO Max ha finalmente diffuso in rete il teaser trailer ufficiale di Titans 3,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà finalmente sul grande schermo in The Batman di Matt Reeves.  Ecco tutto quello...

Todd McFarlane annuncia la serie tv di Sam & Twitch

Sono mesi davvero ricchi di sorprese per tutti i fan dello Spawn di Todd McFarlane, visto che il supereroe della Image Comics avrà un'intera...

Lo straordinario mondo di Zoey: NBC cancella la serie

La serie tv Lo straordinario mondo di Zoey è stata cancellata dalla NBC dopo solo due stagioni a seguito di trattative fallite per spostare...

Emerald Fennell vuole fare qualcosa di “oscuro” con Zatanna

L'ex showrunner di Killing Eve e star di The Crown, Emerald Fennell, è al lavoro su una delle maghe più potenti dell'universo DC, Zatanna. Fennell ha parlato del suo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img