Volt – 2×01: Un giorno da Rex

Torna in tutte le fumetterie Volt, il piccolo robot che sogna di diventare un fumettista e ora deve vedersela con una delle organizzazioni più malvagie dell’universo: le M.O.M.S

La seconda serie di Volt ha esordito a fine gennaio di quest’anno con il suo primo volume UN GIORNO DA REX. Volume che ci è stato consigliato dalla fumetteria L’idea che ti manca di Rho, e che abbiamo trovato davvero divertente e scorrevole. Davvero una buona lettura.

Primo di sei albi con uscita semestrale, questo numero di Volt opera di Stefano “TheSparker” Conte per saldaPress, mette il nostro a protagonista subito alle prese con uno dei più difficili e assidui frequentatori della sua fumetteria.

Fumetteria

Sinossi ufficiale

Si parte subito con uno dei personaggi più iconici del fumetto creato, scritto e disegnato da Stefano Conte: l’ingestibile Rex, il cliente che nessuno vorrebbe mai incontrare (figuratevi il nostro povero Volt), il giovane dinosauro capace di far saltare i nervi al più mansueto fra gli esseri viventi.

Un nuovo grande inizio per un’avventura che correrà velocissima per sei numeri bimestrali sull’onda di colpi di scena, nuovi personaggi memorabili, insidiose avventure e molte risate.

Chiudono l’albo le strisce CHE VITA DI MECHA e L’UOMO PIGRO.

volt

Titolo: Volt (stagione 2) #1
Sottotitolo: Un giorno da Rex
Autore: Stefano ‘TheSparker’ Conte
Collana: Fuori Collana
ISBN: 9788869195259 
Dati: 16×21, B, 64 pp., b/n 

Continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI