IN EVIDENZA

Volt – 2×01: Un giorno da Rex

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Torna in tutte le fumetterie Volt, il piccolo robot che sogna di diventare un fumettista e ora deve vedersela con una delle organizzazioni più malvagie dell’universo: le M.O.M.S

La seconda serie di Volt ha esordito a fine gennaio di quest’anno con il suo primo volume UN GIORNO DA REX. Volume che ci è stato consigliato dalla fumetteria L’idea che ti manca di Rho, e che abbiamo trovato davvero divertente e scorrevole. Davvero una buona lettura.

Primo di sei albi con uscita semestrale, questo numero di Volt opera di Stefano “TheSparker” Conte per saldaPress, mette il nostro a protagonista subito alle prese con uno dei più difficili e assidui frequentatori della sua fumetteria.

Fumetteria

Sinossi ufficiale

Si parte subito con uno dei personaggi più iconici del fumetto creato, scritto e disegnato da Stefano Conte: l’ingestibile Rex, il cliente che nessuno vorrebbe mai incontrare (figuratevi il nostro povero Volt), il giovane dinosauro capace di far saltare i nervi al più mansueto fra gli esseri viventi.

  Consigli per la lettura Panini Marvel e DC Comics (+ Buzz Kill - Saldapress) - Video

Un nuovo grande inizio per un’avventura che correrà velocissima per sei numeri bimestrali sull’onda di colpi di scena, nuovi personaggi memorabili, insidiose avventure e molte risate.

Chiudono l’albo le strisce CHE VITA DI MECHA e L’UOMO PIGRO.

volt

Titolo: Volt (stagione 2) #1
Sottotitolo: Un giorno da Rex
Autore: Stefano ‘TheSparker’ Conte
Collana: Fuori Collana
ISBN: 9788869195259 
Dati: 16×21, B, 64 pp., b/n 

Continuate a seguirci su NerdPool.it

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI