Xbox: misterioso teaser a tema Game of Thrones. Cosa bolle in pentola?

Che Microsoft abbia in serbo una nuova IP?

Come ormai sanno anche i muri, il lunedì è la giornata di Game Of Thrones e Microsoft sembra averne approfittato per lanciare un misterioso teaser sui propri canali social, che sembra avere in qualche modo a che fare proprio con la celebre serie TV targata HBO.

Sembra, infatti, esserci qualche interessante novità in arrivo su Xbox One per quanto riguarda Game Of Thrones. Xbox ha diffuso un brevissimo video sui sui profili ufficiali Twitter e Facebook legato al famoso mondo de Il Trono di Spade.

Nella clip, che troverete in calce, della durata di circa quindici secondi, è possibile scorgere, dopo essere stato avvolto dalle fiamme, il sigillo della famiglia Targaryen. Il tweet è accompagnato dalla frase “And now your wait begins” ossia “E ora inizia la tua attesa” che pare essere un rimando al giuramento dei Guardiani della Notte della serie televisiva.

Inutile dire che il tweet ha scatenato la fantasia dei fan, tra cui i più speranzosi ipotizzano si tratti di una una nuova IP ambientata nel mondo di Game of Thrones, ma potrebbe benissimo essere una semplice iniziativa di marketing incrociato o una Xbox One a tema. Per il momento Microsoft non ha fatto trapelare nessuna notizia a riguardo, attendiamo dunque maggiori informazioni, che molto probabilmente saranno divulgate nelle prossime settimane.

Game of Thrones è la serie televisiva più seguita del momento. Ormai giunta all’ottava stagione la serie è incentrata sui romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ed è quasi al suo capolinea. La lotta per il potere tra sette casate nobiliari provoca massacri e disastri, lasciando la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo è minacciato dall’avvento di un’era glaciale che risveglia forze oscure e creature leggendarie.

Di cosa pensate si possa trattare? Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

FONTETwitter

CORRELATI