Borderlands 3: nuove dichiarazioni sui futuri DLC

Dall’attivissimo account twitter di Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, continuano ad arrivare nuove dichiarazioni in merito a Borderlands 3 ed i suoi DLC. L’ultima indiscrezione sembra affermare che il titolo di Gearbox non prevede l’introduzione di nuovi cacciatori della cripta nei futuri DLC.

Pitchford ha detto che crede che sia meglio focalizzarsi sui 4 cacciatori della cripta presenti nel gioco. Spendendo il tempo a disposizione per concentrarsi su quello che i cacciatori possono e potranno fare, e su rendere la loro crescita più interessante. Invece che ricominciare da capo con dei personaggi nuovi.

Aggiunge anche che i dati supportano la sua tesi, possiamo immaginare che si riferisca a Borderlands 2 e The Pre-Sequel, nei quali DLC erano stati aggiunti nuovi cacciatori.

Sottolinea nuovamente il concetto rispondendo anche ad un altro utente dicendo che, secondo la sua analisi, la stragrande maggioranza dei giocatori trarrebbe beneficio dall’espansione dei personaggi esistenti piuttosto della creazione di nuovi.

Sembra quindi certo che in Borderlands 3 non avremo la possibilità di ricominciare l’avventura con un personaggio inedito.

[amazon_link asins=’B07QC3TTHR,B07QC3W7V5,B07QC3TWGM,B00SIZJTGU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2aaa60e6-a37f-493c-a538-78cf89a585ea’]

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Borderlands 3
La Cover di Borderlands 3

Borderlands 3 è un frenetico sparatutto in prima persona, Gearbox Software e 2K Games si sono occupate di sviluppo e produzione del gioco. Si tratta del quinto capitolo della stoia di Borderlands. Oltre al primo e al secondo capitolo abbiamo potuto cimentarci con Borderlands: The Pre-Sequel e Tales from the Borderlands. Stando a quanto visto nei primi trailer del gioco, l’ultimo titolo attingerà a piene mani dalla lore dei suoi predecessori.
Come avveniva per i titoli precedenti in Borderlands 3 potremo scegliere tra quattro inediti “Cacciatori della Cripta“. Ognuno di questi nuovi personaggi avrà come di consueto un’abilità unica.
L’uscita del gioco e prevista il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e, attraverso Epic Games Store, per PC.

CORRELATI