IN EVIDENZA

Disney: rinviato New Mutants e fissate 3 nuove uscite Marvel Studios

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

La Disney ha deciso di posticipare New Mutants (The New Mutants). La pellicola sui nuovi mutanti, adattamento cinematografico del fumetto Marvel ad opera della 20th Century Fox, è stata rinviata in vista di una corposa sessione di riprese aggiuntive. La Casa di Topolino ha comunque confermato che il film sarà distribuito al cinema, ma ci sarà da aspettare 8 mesi in più. L’uscita del film, prevista per agosto 2019 è stata posticipata al 3 aprile 2020. Ma ci sono novità anche per i Marvel Studios.

Walt Disney Studios hanno infatti fissato nuove date per tanti nuovi progetti cinematografici dal 2020 al 2027. Molte delle uscite sono legate a Star Wars e Avatar, ma c’è anche qualche novità per Marvel Studios.

La Disney ha infatti fissato le uscite di 3 film Marvel, al momento senza titolo, per il 2022. Le date comunicate sono queste:

  1. 18 febbraio
  2. 6 maggio
  3. 29 luglio
Advertising

I Marvel Studios annunceranno presto i piani per la Fase 4, presumibilmente tra il ComicCon di San Diego, a luglio, ed il D23 Disney, ad agosto.

Disney: rinviato New Mutants e fissate 3 nuove uscite Marvel Studios

New Mutants: la trama

Sperimentale cinecomic a tinte horror, New Mutants si svolge tra le mura opprimenti dell’ospedale dove cinque mutanti adolescenti, provenienti da diverse parti del mondo, sono trattenuti contro la loro volontà. I giovani protagonisti uniscono le forze per sfuggire al passato e salvare se stessi dalle fatali controindicazioni delle abilità di cui sono dotati.

La scozzese Rahne Sinclair alias Wolfsbane (Maisie Williams) può trasformarsi ad esempio in lupo feroce, mentre la sorellina di Colosso, Illyana Rasputin in arte Magik (Anya Taylor-Joy) riesce a teletrasportarsi manipolando potenti dischi magici. Il timido Sam Guthrie del Kentucky detto Cannonball (Charlie Heaton) crea campi di energia che gli permettono di volare, quando il campione brasiliano Roberto da Costa conosciuto come Sunspot (Henry Zaga) è in grado di manipolare l’energia solare.

A completare la cinquina di Nuovi Mutanti, Danielle Moonstar soprannominata Mirage (Blu Hunt), ragazza appartenente alla tribù indiana dei Cheyenne, capace di generare realistiche illusioni a partire dalle paure e i desideri di chi le sta di fronte. Su di loro veglia Cecilia Reyes (Alice Braga), una dottoressa con un dote alquanto particolare.

New Mutants: il trailer

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising
FONTE:deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...