back to top

Game of Thrones 8×04: anche Starbucks commenta l’errore

Come ormai tutti sanno, il quarto episodio di Game of Thrones (Il Trono di Spade), andato in onda domenica notte, ci ha mostrato l’ormai famoso bicchiere di Starbucks comparso nelle fasi iniziali dell’episodio 8×04, “The Last of the Starks“.

In una delle inquadrature girate durante i festeggiamenti per la vittoria sull’esercito di non morti, vediamo Daenerys Targaryen e vicino a lei, appoggiato sul tavolo in bella vista, vediamo il bicchiere da take-away di Starbucks.

Stamattina vi abbiamo riportato la risposta, ironica, di HBO stessa. Che ammette l’errore ma prende la cosa con filosofia. Poteva mancare la risposta di Starbucks? Ovviamente no. Anche in questo caso il tono è divertente e per niente polemico.

“Ad essere onesti siamo sorpresi che non abbia ordinato un Dragon Drink.”

Game of Thrones: Daenerys Starbucks (Credits: HBO)
La scena di Game of Thrones 8×04 – Il bicchiere di Starbucks e Daenerys (Credits: HBO)


Praticamente tutti, hanno commentato l’errore (abbiamo raccolto qui i tweet più divertenti).

Avevate notato anche voi il bicchiere di Starbucks nell’episodio 8×04 di Game of Thrones?


La première dell’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones (Il Trono di Spade) 8x04: HBO dice la sua sul bicchiere di Starbucks - Daenerys episodio

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI