PlayStation: MediEvil nella prossima puntata di State Of Play

PlayStation ha annunciato che nella prossima puntata dello State Of Play si parlerà di MediEvil, remake per PlayStation 4 del famoso gioco PS1.

Tempo di annunci in casa PlayStation? A quanto pare infatti a breve ci sarà una nuova puntata di State Of Play. In questa puntata si parlerà nientemeno che di MediEvil, remake per PlayStation 4 del celebre gioco PS1 del 1998.

Per chi non lo conoscesse, State Of Play è un format lanciato da poco da PlayStation simile al Nintendo Direct. Qui si fa il punto su un gioco specifico, spiegandone caratteristiche, innovazioni rispetto gli eventuali capitoli precedenti ed eventualmente la data d’uscita. Chiaramente per un titolo come MediEvil l’ultima informazione di quelle citate in precedenza sembra essere quella che incuriosisce di più i videogiocatori. Vi riportiamo il post ufficiale dell’account Twitter di PlayStation:

L’annuncio della puntata di State Of Play dedicata a MediEvil

Come potete vedere, la puntata dedicata a MediEvil di State Of Play sarà il 9 maggio alle ore 6 pm ET, ovvero le nostre 23.00. Vi terremo aggiornati su quanto verrà detto. Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

In MediEvil vestiremo i panni di Sir Daniel Fortesque, resuscitato nel 1386 nel regno fittizio di Gallowmere per combattere contro il malefico Zarok. Riuscirà Sir Daniel a rimediare a tutte le fandonie raccontate mentre era in vita sconfiggendo il potente nemico? Oppure anche questa volta il nostro “eroe” soccomberà al primo attacco?
MediEvil è un’esclusiva PlayStation 4, di cui ancora non vi è una data d’uscita.

CORRELATI