back to top

Pokemon Go: tutto sull’evento Detective Pikachu

Niantic ha annunciato un evento speciale su Pokemon Go in concomitanza con l’arrivo nelle sale del film Detective Pikachu oltre all’inserimento di 3 nuovi Pokemon Leggendari di 4 Generazione

Niantic ha annunciato che, insieme all’uscita nelle sale del film Detective Pikachu, su Pokemon Go ci sarà un evento a tema.

Detective Pikachu evento speciale su Pokemon Go Niantic
Le specifiche dell’evento

Direttamente dalla fonte ufficiale, ecco le specifiche e l’annuncio dell’evento.

Indossa il cappello da investigatore e inizia la tua indagine: è in arrivo il film Pokemon, Detective Pikachu! Hai la stoffa per fare da spalla al famigerato investigatore amante del caffè che sta per “dare una scossa” al pubblico mondiale?

Orari

Da martedì 7 maggio 2019 alle 13:00 a venerdì 17 maggio 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7)

Dettagli

Alcuni dei Pokémon del film appariranno nei raid. I Pokémon che appaiono nel film si faranno vedere più frequentemente allo stato selvatico. Con un pizzico di fortuna, un Pikachu con un cappello da investigatore potrebbe intrufolarsi nelle tue foto e potresti perfino catturarne uno!

Bonus
  • Doppio dei PE da cattura.
  • Ricerche sul campo
  • Missioni di ricerca sul campo dedicate saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.
Oggetti avatar

Oggetti avatar dedicati saranno disponibili nella boutique.

I 3 nuovi Pokemon Leggendari introdotti in Pokemon Go

Ma le novità in-game non sono finite qui.

Tre nuovi Pokemon leggendari di 4 Gen nei Raid

Sono in arrivo 3 nuovi Pokemon Leggendari di 4 Generazione. Trattasi di Azelf, Mesprit e Uxie. I Pokemon leggendari appariranno nelle palestre da ora fino al 27 maggio, ma quale sarete in grado di prendere, dipenderà da dove vivete.

Proprio come quando apparvero per la prima volta, ognuno dei tre Pokemon Leggendari è attualmente esclusivo di una specifica regione. Azelf appare in tutte le Americhe e in Groenlandia; Mesprit è disponibile in Europa, Africa e Medio Oriente; e Uxie si sta appena riproducendo nella regione Asia-Pacifico.

Nessuna novità quindi rispetto al solito quando vengono introdotti nuovi Pokemon Leggendari per uno specifico tempo determinato.
Ciascuno dei Pokemon leggendari apparirà nelle loro rispettive parti del mondo fino al 27 maggio. Non è chiaro se Niantic pianifichi di ruotarli dopo quel punto, come ha fatto in passato con altri Pokemon esclusivi della regione.

La storia dei 3 Leggendari

Azelf, Mesprit e Uxie sono stati introdotti per la prima volta in Pokemon Diamond and Pearl per DS. Insieme, i Pokemon sono noti collettivamente come il Trio del Lago, così chiamato per il fatto che ognuno sorveglia un altro lago nella regione di Sinnoh. Tutti e tre i Pokemon sono puri tipi Psichici, il che li rende vulnerabili ai Pokemon Dark, Bug e Ghost come Tyranitar, Gengar e Scizor.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli approfondimenti.

CORRELATI