back to top

Samurai 8, rilasciata la trama ufficiale del manga di Kishimoto

Masashi Kishimoto ha mantenuto un basso profilo da quando Naruto è finito. In effetti, il famoso mangaka è al lavoro sulla sul suo ultimo manga Samurai 8, e sembra che la prima trama completa del manga sia finalmente trapelata.

Recentemente, i social media si sono accesi dopo che le descrizioni tradotte di Samurai 8 sono state pubblicate. Grazie a Organic Dinosaur su Twitter, è stata pubblicata una di queste traduzioni.

Trama samurai 8

“La galassia è diretta verso la fine della sua esistenza: non può resistere più a lungo che per un altro secolo. A Samurai è stata data la missione di cercare di salvare tutti i pianeti sparsi e i loro rispettivi abitanti trovando “Pandora’s Box”.

“Il Dio dei Guerrieri, Fudo Myo-o, ha sigillato un segreto che salverà il mondo intero all’interno di “Pandora’s Box”. Per aprirlo, qualcuno dovrà prima trovare le sette chiavi. Hachimaru, un ragazzo debole che ha bisogno di assistenza medica sin dalla nascita, potrebbe essere solo uno di loro! “

Guardando oltre la trama, non ci vuole molto per vedere quanto diversi Naruto e Samurai 8 sono l’uno dall’altro. A prescindere dalle diverse impostazioni della serie, Samurai 8 sembra essere più una ricerca mentre Naruto era una storia di crescita e raggiungimento di un certo status. Dalla trama sembra che in Samurai 8 il suo protagonista Hachimaru dovrà partire per trovare Il Vaso di Pandora, proprio come Rufy cerca il One Piece. Quel tipo di avventura che mischia azione e fantascientifica farà sicuramente una serie interessante. Panini comics/Planet Manga a Comicon 2019 ha annunciato che porterà in Italia la serie! Speriamo quanto prima!

Sinossi Boruto

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI