The Big Bang Theory : secondo spin-off pensato, ma scartato.

Il creatore di Big Bang Theory, Chuck Lorre, spiega perché l'idea di un altro spin-off è stata scartata.

0

I creatori della serie tv più amata degli ultimi tempi, The Big Bang Theory, hanno annunciato dei cambiamenti riguardo un secondo spin-off.

Il creatore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre, spiega perché l’idea di un altro spin-off è stata scartata.

Mancano solo tre episodi prima che la sitcom più longeva della tv termini con uno speciale finale di un’ora. Ma con la serie che continua a fornire grandi risultati per la CBS, non sorprende che gli ideatori abbiano cercato di lanciare serie seguendo le orme di Young Sheldon. La cosa sconvolgente, però, è il fatto che Lorre non sembrava interessato a crearne un altra.

Lanciato nel 2007, The Big Bang Theory ruota attorno a un gruppo di amici intellettualmente dotati, ma socialmente incapaci, accanto a un’aspirante attrice residenti a Pasadena.

A causa dell’estrema popolarità della serie, una tredicesima stagione avrebbe dovuto essere in cantiere. A causa però della riluttanza del protagonista Jim Parsons (Sheldon) a riprendere il ruolo, la CBS ha deciso di cancellera la stagione. Lo sgomento dei suoi numerosi fan è stato perentorio.

Tutti contavano sull’annuncio di un altro spin-off, non un prequel come Young Sheldon. Purtroppo però non sembra che l’idea sia sul tavolo, almeno per ora.

Lorre ha spiegato:

A meno che non ci fosse una ragione creativa per farlo – una ragione meravigliosamente, creativa per farlo – l’unica ragione reale è l’economia, e questo non è abbastanza. E’ un duro lavoro E se hai intenzione di farlo, devi amare quello che stai facendo, devi essere appassionato. E se stai solo dando la caccia ai soldi, non è abbastanza

C’erano voci su uno spin-off incentrato su Howard, Bernadette e la loro famiglia.

La premessa non è mai stata molto chiara, ma dato il mistero persistente del padre del personaggio, c’era sicuramente un’apertura narrativa che poteva nascere.

Siete dispiaciuti per la fine di un’era come quella che The Big Bang Theory ha creato??

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here