PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Willow: Ron Howard vuole dar vita ad una serie tv su Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vi ricordate il Willow? Il film fantasy del 1988 con protagonista un contadino di un piccolo villaggio di nani, Nelwyn, che desidera diventare uno stregone; diretto da Ron Howard e basato su una storia scritta da George Lucas.
Il regista a tal proposito ha dichiarato di voler realizzare una serie tv con Jon Kasdan sul personaggio del film da trasmettere sulla piattaforma streaming Disney+, che verrà aperta negli USA il prossimo 12 novembre.

A proporre di realizzare una serie su Willow, secondo le dichiarazioni di Howard, è stato proprio Jon Kasdan, figlio di Lawrence e co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story.

Le dichiarazioni del regista:

Ci sono alcune discussioni davvero serie con Jon Kasdan che ha continuato a perseguitarmi su Willow per tutto il tempo che stavamo girando Solo.
Stiamo sviluppando un programma televisivo su Willow per Disney+ e penso che

sarebbe un’ottima occasione, infatti George [Lucas] ha sempre parlato della possibilità di una serie di Willow e sarebbe un progetto più intimo rispetto al film,
costruito attorno al protagonista ma anche agli altri personaggi.
Credo che Jon Kasdan abbia trovato la chiave giusta e che questo potrebbe essere un gran bel progetto
“.

Willow - film George Lucas - Jon Kasdan e Ron Howard Disney+

Jon Kasdan e Ron Howard – George Lucas

Nel film originale è Warwick Davis ad interpretare il personaggio principale, un nano che ha il compito di proteggere Elora Danan, una bambina profetizzata per provocare la fine della malvagia strega Regina Bavmorda.
Con l’aiuto del mercenario Madmartigan (Val Kilmer) e della guerriera Sorsha (Joanne Whalley), Willow intraprende una missione per portare la bambina al sicuro.

È difficile immaginare Willow senza Davies, infatti Howard afferma di voler raccontare le ulteriori avventure del suo personaggio con la sua interpretazione.

Warwick sarà lì, Warwick è un attore così bravo che spero davvero che avremo la possibilità di vedere il maturo Willow in azione”.

Il Trailer

Cosa ne pensi di questa notizia su Willow?
Lascia un commento qua sotto per dire la tua e continua a seguire NerdPool per rimanere sempre aggiornato sul mondo del cinema e molto altro ancora!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: ecco le prime foto dal set con Harrison Ford!

Una nuova foto dal set mostra che la produzione di Indiana Jones 5 sta andando avanti....

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One:...

SALDAPRESS presenta BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI: WILLOW

Giovedì 17 giugno esce il graphic novel dedicato a uno dei personaggi più amati...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La serie spin-off della Lucasfilm è incentrata sul personaggio di Cassian Andor....

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un'intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo...

Obi-Wan Kenobi: le foto dal set rivelano un nuovo sguardo a Tatooine

Le ultime immagini dal set della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor rivelano il set di Tatooine in costruzione per l'inizio delle riprese. Obi-Wan...

Star Wars: Hunters, in arrivo per Nintendo Switch e dispositivi mobile

Lucasfilm Games porterà un altro dei suoi piccoli capolavori sulla console di casa Nintendo e dispositivi mobile, Star Wars: Hunters sarà disponibile già durante il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img