Xbox One S All Digital disponibile da oggi anche in Italia

Il nuovo modello di Xbox One è disponibile da oggi

Microsoft ci informa che Xbox One S All-Digital Edition è disponibile da oggi anche in Italia. È acquistabile sul Microsoft Store e presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 229,99 euro.

Per chi non la conoscesse, si tratta di un nuovo modello di Xbox One che affiancherà l’originale Xbox One S e la più potente Xbox One X. La particolarità di questa edizione All-Digital è l’assenza del classico lettore Blu-ray, quindi, dell’impossibilità di “leggere” i dischi dei giochi retail, dunque la console è pensata per i soli titoli digitali.

“Progettata per offrire ai giocatori nuove esperienze di gioco ispirate dall’evoluzione delle abitudini di consumo, Xbox One S All-Digital Edition offre la possibilità di archiviare in cloud in propri giochi, salvataggi e backup, preinstallare i nuovi titoli per potervi accedere al momento del lancio e, naturalmente, raccogliere i propri contenuti in digitale.

Punta tutto sul digitale con Xbox One S All-Digital Edition e crea un catalogo di giochi digitali sempre disponibile nel cloud e che viaggia con te. Porta con te i tuoi salvataggi nel cloud e sfrutta la possibilità di prenotare e preinstallare i giochi di prossima uscita, così sarai pronto a giocare nel momento esatto del lancio. Espandi le tue opzioni con Xbox Game Pass, scoprendo e scaricando oltre 100 fantastici giochi”

La console monta un HDD da 1TB. Nella confezione sono inclusi i codici per il download delle versioni digitali di Forza Horizon 3, Sea of Thieves e Minecraft. L’hardware è esattamente lo stesso della Xbox One S, senza l’unità Blu-ray 4K. Ovviamente la nuova console è compatibile con tutti i servizi di Microsoft, compreso l’abbonamento Xbox Game Pass che dà accesso immediato a un’ampia libreria di giochi, tra cui Wolfenstein 2: The New Colossus e Black Desert!

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

CORRELATI