Aladdin: Will Smith canta in diretta TV “Un amico come me”

Will Smith ospite da Jimmy Fallon canta in diretta TV la sua versione di Un amico come me che lo vedrà protagonista nel nuovo live-action Disney su Aladdin

0

Ospite promozionale al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Will Smith si è reso partecipe di una dimostrazione delle sue dote canore in una canzone che lo vederà interprete nel suo ruolo di genio in Aladdin.

Un ritorno alle origini per le Will Smith che iniziò la sua carriera attoriale molto riverso nel suo lato più canoro.

Nell’intermezzo a tratti comico, con il quale i due si sono scambiati due parole prima della performance di Smith, non poteva mancare il riferimento al grande del cinema che aveva dato voce al genio nella versione originale: Robin WIlliams.

Will Smith ha riferito all’host dello show come può chiaramente essere difficile fare un ruolo a seguito del sopramenzionato WIlliams.

Potete vedere Smith cantare la sua versione di Un amico come me direttamente in copertina.

Aladdin live-action

Il film uscirà nelle sale il 22 Maggio e tra le varie canzoni presenti nel film ritroveremo la famosa
Il mondo è mio
.

Diretto da Guy Ritchie con protagonisti Will Smith, Mena Massoud (Aladdin Naomi Scott (principessa Jasmine).
Oltre ai tre protagonisti il cast comprende anche: Marwan Kenzari nel ruolo di JafarNavid Negahbanin quello del SultanoNasim Pedrad nei panni di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa JasmineBilly Magnussen nel ruolo di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine Numan Acar, nel ruolo di Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

Nella versione italiana del film sarà Naomi Rivieccio (finalista X Factor 2018) ad interpretare le canzoni della principessa Jasmine.

Aladdin Will SMith

Rimanete sintonizzati sulle pagine di NerdPool per aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui