Boruto, cosa sappiamo sul prossimo arco narrativo

Boruto, il figlio di Naruto, ha molto da vivere nel tenere il passo con l’eredità lasciata da suo padre, l’attuale Hokage di Konoha e Villaggio della Foglia. Con oltre 100 episodi nel serbatoio, facciamo un po’ di chiarezza sul prossimo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations, in particolare l’arrivo dell’arco Konoha Shinden con il prossimo episodio.

Attenzione Spoiler

I fan che seguono i manga di Boruto e Naruto sanno già di cosa tratterà il prossimo arco narrativo. “Konoha Shinden” era in origine un romanzo di Naruto che seguiva un’avventura con i veterani Kakashi e Guy che cercavano di fare una meritata vacanza.

Il prossimo arco narrativo della serie seguirà quindi i tre personaggi: Kakashi, Guy e Mirai. Kakashi e Guy, naturalmente, sono punti fermi della serie a lungo termine, e sono anche stati rivali l’uno con l’altro. Kakashi era l’insegnante originale del Team 7, composto da Naruto, Sasuke e Sakura. Sappiamo tutti la tragica storia in cui aveva ereditato uno “Sharingan” dal suo compagno di squadra caduto che sarebbe poi diventato un cattivo.

Guy Sensei, come viene chiamato, ha guidato “Team Guy”, una squadra in competizione di ninja al Team 7 composta da Rock Lee, Tenten e Neji. Infine, Mirai è il membro più giovane di questo trio, la figlia dei ninja spartiacque della serie, Yugi e Asuma. Mentre sua madre l’ha educata e cresciuta, il padre di Mirai, Asuma, fu sfortunatamente ucciso dall’Akatsuki, una malvagia organizzazione di ninja che cercava di governare il mondo. È anche la nipote del terzo Hokage.

La storia ha luogo 15 anni dopo la Ninja World War, che ha agito come una sorta di spartiacque della seconda generazione di storie di Naruto, Naruto Shippuden. Naruto, Hokage, al momento, decide che mentre i due ninja più anziani meritano certamente una pausa, ma hanno anche bisogno di protezione considerando quanti nemici ha Konoha. Chiede quindi a Mirai di fare da guardia del corpo di questi vecchi mentre si dirigono verso le sorgenti termali.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI